A dire il vero per vedere andamento/stato economico di una Azienda
Bisognerebbe avere in mano i bilanci completi. Non solo fatturato e utili..
E per leggere bene un bilancio, occorrono delle professionalità non indifferenti. Che magari nel forum ci sono ma postano da altre parti..
Non è detto poi che anche a fronte di professionalità importati, si riesca a capire bene andamento di una azienda.
Non mi occupo di questo, ma nel tempo ho assistito a cambi, acquisizioni aziende.. e Cose che voi umani
Io professionalmente ho a che fare con Terzisti storici del brand Vicentino. (Tutte aziende con i controcazz.. altro che sudditanza nella meccanica di precisone dai Giapponesi.. Se ne leggono di axxate..)
Quando chiedo del brand vicentino.. Sgranano gli occhi.. Ma non è una questione di fatturati o paganenti in ritardo( spesso un segnale).. Bensi' di managment...
Io con via della Chimica ho avuto a che fare anni fa.. L'Impressione è stata la medesima..
Diciamo che catena comando l'ho percepita come altalenante..
In altri brand del settore del mio territorio, diciamo che catena comando la percepisco come molto piu' lineare e diretta..
Non sono un consulente e non mi occupo di stilare giudizi sulle Aziende. E in questo 3D ce ne sono di piu' preparati leggo..
Ma non darei un giudizio catastrofico su questa azienda.
Di certo è da Ringiovanire a partire dall'estetica della sede principale