Fa non famiglia scusa.
Guarda la classifica... le prime posizioni.... capisci al volo
Intendi i saltatori di griglie?
Fa non famiglia scusa.
Guarda la classifica... le prime posizioni.... capisci al volo
Esatto.
C'è qualche volenteroso che riesce a trasformare il pdf della classifica generale in excel?
Così recuperiamo i tempi real time e ci rifacciamo una classifica più vera...
Grazie
C'è qualche volenteroso che riesce a trasformare il pdf della classifica generale in excel?
Così recuperiamo i tempi real time e ci rifacciamo una classifica più vera...
Grazie
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
Non voglio polemizzare perché come dici te anche io sono uno di quelli che parte al sabato con l'amico di pedale, si fa una bella cena in albergo ad Alassio, sparo bischerate in griglia e torno a casa contento. Basta che torni sano.
Aggiungo anche che, se non ci fossero Ricciardi/Zanetti/Elettrico/Cini e & C. non vincerei io. Anzi, non ci andrei nemmeno vicino. Ce ne sarebbero, in ogni caso, almeno altri 40-50 più forti di me.
Però non veniamoci a raccontare che quello che abbiamo visto Domenica è normale. No, lo sai meglio di me che non lo è.
Senza polemica, in amicizia (telematica) e con tanta voglia di pedalare. Spero anzi che prima o poi riusciamo a conoscerci di persona, magari alla Sportful o alla MdD. Per non parlare della Otzy
E i saltatori di griglia...poverini,non lo so,bisognerebbe capire cos'hanno nella testa...anche perchè la maggior parte poi non riescono nemmeno a tener le ruote dei primi
Noi interisti non siamo normali, ma ci piace essere così, ci nasciamo, mica lo diventiamo
Ciaoooooo e grazie di pensarmi e di citare certe..... Citazioni:-):-). Prima o poi ce la faremo sta benedetta birrozza.Sul forum leggo spesso le solite affermazioni, ma toglietemi una curiosità, se non ci fosse il Ricciardi, lo Zanetti o Elettrico di turno vincereste voi?
Mi alzo la mattina, vado in griglia, trovo tanti amici, caccio 4 balle, faccio la mia gara divertendomi, ridendo e scherzando, senza quel musone che hanno tanti montati, e se quest'anno a Solden giusto per fare un esempio ci metto 7.55 o 8.20 o 8.30 contro i 7.54 dell'anno scorso, berrò lo stesso le mie birre, riderò lo stesso con il Generale Gas, e sarò soddisfatto di me stesso.
Anche la storia dei km che fanno, ma siete così sicuri che riuscireste ad assimilare certi volumi di carico? Nonostante abbia un ottimo recupero(fortuna e dote naturale), fare 2500/3000 km/mese con tanta qualità non credo li sopporterei.
Tutto questo per dire, pensiamo ognuno di noi a noi stessi, intanto come direbbe giustamente Hulk il secondo è il primo dei perdenti, e dei primi 10 che scrivono su questo forum forse ce ne sono 1 o 2.
La principessa ti saluta caramente scodinzolando a tutto spiano. Ti dà appuntanaso a Feltre.mah, che dire, che forse io ho una visione assai distorta delle cose.
se nel 80% dei messaggi post G.F. il principale argomento è "ah ma il mio tempo sarebbe più basso, non è giusto, davanti a me è partito un paracarro..." ect ect forse devo riflettere meglio su cio' che vorrei fare in sella ad una bdc.
l'agonismo è sacro santo, nel limite del rispetto altrui, ma io l'ho sempre inteso come agonismo nei confronti di me stesso.
il mio "rivale " sono io.
ad oggi devo ancora guardare tempi, classifiche ed altro. credo solo di aver impiegato meno tempo dell'anno scorso. e questo, per me, è più che sufficiente.
comunque sia, torno da Laigueglia, con il ricordo di un bellissimo fine settimana. grazie soprattutto a tre persone: [MENTION=3249]marko[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e alla fantastica Principessa.
un piacere poter passare il pomeriggio e soprattutto la cena del sabato in loro compagnia, ed impareggiabile fare il ristoro (ahimè solo 4 salsicce ed un bicchiere di vino) e l'ultima parte del percorso con [MENTION=21230]hulk[/MENTION]
Poi qualcuno riuscirà anche a spiegarmi come si fa a fare 80 Km di fuga solitaria in una Granfondo. Con centinaia di persone che ti inseguono.
Mistero della fede.
Doping? Motorini nella canna?
Non si può dire. Si allenano bene e sono corridori. Pensiamola così e andiamo avanti.
Avete ragione. Vi cambia l'esistenza questa "penalità"...
Intervento magistrale e condivisibile...Sul forum leggo spesso le solite affermazioni, ma toglietemi una curiosità, se non ci fosse il Ricciardi, lo Zanetti o Elettrico di turno vincereste voi?
Mi alzo la mattina, vado in griglia, trovo tanti amici, caccio 4 balle, faccio la mia gara divertendomi, ridendo e scherzando, senza quel musone che hanno tanti montati, e se quest'anno a Solden giusto per fare un esempio ci metto 7.55 o 8.20 o 8.30 contro i 7.54 dell'anno scorso, berrò lo stesso le mie birre, riderò lo stesso con il Generale Gas, e sarò soddisfatto di me stesso.
Anche la storia dei km che fanno, ma siete così sicuri che riuscireste ad assimilare certi volumi di carico? Nonostante abbia un ottimo recupero(fortuna e dote naturale), fare 2500/3000 km/mese con tanta qualità non credo li sopporterei.
Tutto questo per dire, pensiamo ognuno di noi a noi stessi, intanto come direbbe giustamente Hulk il secondo è il primo dei perdenti, e dei primi 10 che scrivono su questo forum forse ce ne sono 1 o 2.
Vero.[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] non arrabbiarti, se venivi a Laigueglia eravamo qui a discutere anche su di te....
Ma Laigueglia è troppo facile fortunatamente :)
Appunto.[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
Ok. Parole giuste. Il motivo principale perché non potrei mai prendere qualcosa di illecito o mettere motorini è proprio quello. Mi vergognerei di me stesso. Arriverò dove arriveranno le mie gambe, e stop.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?