Immagino tu abbia già sentito un po' di negozi in giroTelai sl del tcr non disponibili fino a fine novembre mi dice mio venditore
Immagino tu abbia già sentito un po' di negozi in giroTelai sl del tcr non disponibili fino a fine novembre mi dice mio venditore
Più o meno son tutte così...dipende da quanti telai sl han fatto e dove li mendano; probabilmente italia non e un mercato di riferimento per la serie sl oppure ne hanno fatto ancora pochi malgrado la presentazione gia avvenuta.. nom saprei..se è così... devo dire che giant non si smentisce... mi da l'idea di una azienda non molto professionale...
Saluti, Maxx.
No no solo uno a sarzana (sp) poi ho perso interesse nel cambio bici per motivi di più stringente interesse vitale ( per ora mi tengo la mia tcr pro team del 2021 che va bene cmq)Immagino tu abbia già sentito un po' di negozi in giro
Non ha 6 anni di sicuro, molto più probabile il 2012Ciao a tutti gli intenditori ed esperti Giant,
ho trovato questa Tcr Sl usata,per me molto bella.Nell'annuncio c'e' scritto che ha una colorazione particolare con carbonio a vista.
Il venditore,quando gli ho chiesto quanti anni ha la bici,mi ha detto che ha circa 6 anni.
Io non sono molto esperto di Giant,pero' dalla livrea mi sembra un modello 2012.
Mi sbaglio io oppure si sbaglia lui?
Grazie mille.
Detto fatto, ordinato colore team con consegna metà settembre confermata, grazie mille per la drittafigurati.. siccome sto valutando anch'io .. ed essendomi informato... questa colorazione team è praticamente disponibile... ne ho vista una ieri consegnata sfrecciarmi a fianco... colore veramente bello per altro...
Saluti, Maxx.
Sicuri che sia SL visto che il reggisella non è integrato?Ciao a tutti gli intenditori ed esperti Giant,
ho trovato questa Tcr Sl usata,per me molto bella.Nell'annuncio c'e' scritto che ha una colorazione particolare con carbonio a vista.
Il venditore,quando gli ho chiesto quanti anni ha la bici,mi ha detto che ha circa 6 anni.
Io non sono molto esperto di Giant,pero' dalla livrea mi sembra un modello 2012.
Grazie mille.
credo,ma non sono sicuro,che le 'vecchie' Tcr Sl non avessero il reggisella integrato.Sicuri che sia SL visto che il reggisella non è integrato?
Magari ci sarà la pacchia invernale di sconti, anche quest’anno :-)se è così... devo dire che giant non si smentisce... mi da l'idea di una azienda non molto professionale...
Saluti, Maxx.
Anche secondo me non è SL...mi pare che questa serie avesse già il reggisella integratoCiao a tutti gli intenditori ed esperti Giant,
Grazie mille.
link annuncio https://www.subito.it/vi/563691067.htm
Una Giant qualitativamente e come rifiniture non ha nulla da invidia a nessun marchio.se è così... devo dire che giant non si smentisce... mi da l'idea di una azienda non molto professionale...
Saluti, Maxx.
Ciao, provengo da una Emonda SLR 2015,(690 gr di telaio) ruote spada Oxygeno d. a., ho preso la tcr pro 0 dai, ruote Fulcrum speed 25. Non so di chi sia il merito, comunque pur rimanendo in tapascione sono moooolto contento!Visto che sono qua nel Giant Club,chiedo ai possessori di TCR:
vi trovate bene con la vostra TCR,a me interesserebbe sapere se e' una bici indicata per la salita.Faccio prevalentemente salite.
Ho una vecchia Bianchi Nirone,vado in BDC da Maggio '24.
Adesso,che mi sta piacendo molto la BDC,vorrei fare uno step in avanti e passare al carbonio.
Mi piacerebbe prendere questa bici usata:
Da possessore di TCR ti confermo che è un'ottima bici da salita, comoda e molto reattiva. Nel mio caso, sarà perchè non ho le giuste abilità di guida, pur andando molto forte in discesa, ho notato che scendendo da strade tortuose se sbagli l'inserimento in curva è difficile riprenderla. Viceversa se l'impostazione è corretta è ultrastabile.
Io amo spingere in salita, spesso fuori sella.Da possessore di TCR ti confermo che è un'ottima bici da salita, comoda e molto reattiva. Nel mio caso, sarà perchè non ho le giuste abilità di guida, pur andando molto forte in discesa, ho notato che scendendo da strade tortuose se sbagli l'inserimento in curva è difficile riprenderla. Viceversa se l'impostazione è corretta è ultrastabile.
Secondo me prendi la bici che ti piace di più, sarà che sono un asino in sensibilità ma dubito che, per dire, una propel ti farà fare il salto qualitativo sul vallonato/pianura rispetto ad una tcr o che una tcr ti farà volare in salita rispetto ad una propel.Visto che sono qua nel Giant Club,chiedo ai possessori di TCR:
vi trovate bene con la vostra TCR,a me interesserebbe sapere se e' una bici indicata per la salita.Faccio prevalentemente salite.
Ho una vecchia Bianchi Nirone,vado in BDC da Maggio '24.
Adesso,che mi sta piacendo molto la BDC,vorrei fare uno step in avanti e passare al carbonio.
Mi piacerebbe prendere questa bici usata:
Interessante, quali le principali differenze che hai notato andando in salita e in particolare sui pedali? L'aggravio di peso del TCR pro 0 (almeno 1-1,5kg) lo percepisci quando ti alzi e rilanci, quando fai oscillare la bici sui pedali oppure mai ?
Ripeto,sono un tapascione,sicuramente nei rilanci,ma,la faccio breve,in salita a parità di fatica ci metto meno!Interessante, quali le principali differenze che hai notato andando in salita e in particolare sui pedali? L'aggravio di peso del TCR pro 0 (almeno 1-1,5kg) lo percepisci quando ti alzi e rilanci, quando fai oscillare la bici sui pedali oppure mai ?
Non sono esperto in Giant, però essendo la Propel un'aero,non sia molto indicata per chi vuole fare molta montagna.Credo che la TCR lo sia di più.Per questo chiedevo consigli ai possessori TCR.Secondo me prendi la bici che ti piace di più, sarà che sono un asino in sensibilità ma dubito che, per dire, una propel ti farà fare il salto qualitativo sul vallonato/pianura rispetto ad una tcr o che una tcr ti farà volare in salita rispetto ad una propel.
L’unica cosa che mi sento di dire è di valutare bene che bici prendi in relazione ai componenti che puoi montare (attacco manubrio, manubrio, reggisella) perché con certe bici/modelli sei molto vincolato e rischi di doverti accontentare in termini di fit. Da questo punto di vista la bici che hai postato come unico neo dovrebbe avere il cannotto OD2 (quindi da 1’ 1/4 invece che da 1’ 1/8), ma non ne sono sicuro. Comunque considera che ormai tutti i modelli più recenti giant hanno cannotto OD2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?