Ottimi direiE vale a dire? Tanti, pochi, giusti?
Ottimi direiE vale a dire? Tanti, pochi, giusti?
bellissima, per la foto avrei solo messo un po' di catrame dentro la borraccia :)Ecco la mi in gita ieri in Liguria.
Specifico mi sa di no. Probabilmente si può adattare qualcosa ma anch'io tengo sott'occhio la cosaC’è qualche azienda che produce manubrio integrato per la nuova tcr ? Oltre al modello proposto da cadex, ovviamente
c'è una lunga lista di compatibili, se non vi iscrivete al gruppo italiano logico che rimanete disinformati ...Specifico mi sa di no. Probabilmente si può adattare qualcosa ma anch'io tengo sott'occhio la cosa
di quale gruppo parli?c'è una lunga lista di compatibili, se non vi iscrivete al gruppo italiano logico che rimanete disinformati ...
noVabbè ma visto che sei più informato, potresti darci qualche info in più ?
Che tu non facessi altro che tirare acqua al tuo mulino era abbastanza chiaro, ma manco a fa così però hahahaha
Si va beh,ma se chiedono qualche info...questo è il Giant club perché non darle...chi è qua potrebbe non essere su Facebook e viceversaNon vendo nessun manubrio, ho cosigliato 1000 volte di iscrivervi per essere un po' più aperti oltre a questo forum.
Siamo 3200
Bel manubrio il Falcon che dovrebbe essere una garanzia come marchio Avian…peccato per queste angolazioni -10°…se si è al limite con il taglio tubo forcella ti ritrovi con un dislivello maggiore di una classica pipa -6/7º…Questo quello appena arrivato per un mio cliente con la Propel, 290 gr in 90x400
Video qui https://www.facebook.com/share/v/1AfveidCaL/?mibextid=wwXIfr
Con un -10 gradi ti abbassi di 6-8mm rispetto ad un -7/-6 gradi, a parità di altezza del morsetto. Insomma, io spero che quando si taglia il cannotto si contempli un margine di 5mm in modo tale da poter gestire situazioni come queste. Mi rendo conto che molto dipende dal modello di bici e da che attacco può montare (la tcr pre integrazione cavi per me resta la scelta più sicura se si ha il pallino per l’assetto).Bel manubrio il Falcon che dovrebbe essere una garanzia come marchio Avian…peccato per queste angolazioni -10°…se si è al limite con il taglio tubo forcella ti ritrovi con un dislivello maggiore di una classica pipa -6/7º…