Non ho capito ma mi fidoNon entro nel merito della giusta pressione di gonfiaggio,ne tantomeno sui wattaggi,ma mi ha incuriosito la tua frase.
Non ho capito ma mi fidoNon entro nel merito della giusta pressione di gonfiaggio,ne tantomeno sui wattaggi,ma mi ha incuriosito la tua frase.
io ho preso le hunt che sul loro sito erano scontate del 20%, a 800 euro non credo ci sia molto di meglioCiao a tutti, ho acqsuitato a maggio una topston 3 montata grx a 12, mi ci trovo molto bene, mi diverto e non vorrei mai scendere.
La bici non è leggera, parliamo di circa 11 kg, l'unica cosa che stò valutando è se cambiare o meno le ruote, l'idea è di metter su della ruote in carbonio sul kg e mezzo con canale interno da 25 mm in modo tale da buttare giù qualche etto e nello stesso tempo avere dei benefici sul confort e sulle prestazioni di guida.
si, le ho viste... a 1200 ci sono le fulcrum, forse per 400 € in più converrebbero queste ultimeio ho preso le hunt che sul loro sito erano scontate del 20%, a 800 euro non credo ci sia molto di meglio
te le consiglio
Bellissima! Che configurazione hai scelto?Finalmente, dopo lunga ricerca, tanti tentennamenti ed una tastata con mano all'IBF, mi sono deciso e ho comprato una Propain Terrel. Per ora la danno in spedizione a inizio novembre....speriamo che riescano ad anticipare un po'!
Ottimo...spero la versione con forca rigida !! Buone pedalateFinalmente, dopo lunga ricerca, tanti tentennamenti ed una tastata con mano all'IBF, mi sono deciso e ho comprato una Propain Terrel. Per ora la danno in spedizione a inizio novembre....speriamo che riescano ad anticipare un po'!
Niente male, geometrie e passaggio ruota interessanti, il transmission su una bici così é la scelta ideale, anche perche shimano non ci sente coi rapporti corti sulla doppiaFinalmente, dopo lunga ricerca, tanti tentennamenti ed una tastata con mano all'IBF, mi sono deciso e ho comprato una Propain Terrel. Per ora la danno in spedizione a inizio novembre....speriamo che riescano ad anticipare un po'!
Ne ho configurata una per gioco, con la trasmissione T-type e pneumatici da 50 viene fuori un bel gioiellino, e con un prezzo super ragionevoleNiente male, geometrie e passaggio ruota interessanti, il transmission su una bici così é la scelta ideale, anche perche shimano non ci sente coi rapporti corti sulla doppia
mi chiedevo proprio ieri se qualcuno l'avesse mai provata. facci sapere le tue impressioni!!!Finalmente, dopo lunga ricerca, tanti tentennamenti ed una tastata con mano all'IBF, mi sono deciso e ho comprato una Propain Terrel. Per ora la danno in spedizione a inizio novembre....speriamo che riescano ad anticipare un po'!
Scusa ma dove l'hai vista?Bellissima! Che configurazione hai scelto?
Sul sito? non capisco la domandaScusa ma dove l'hai vista?
Hai scritto bellissima,come se avesse pubblicato una foto o un link....e invece non c'è niente.Sul sito? non capisco la domanda
Ho scritto bellissima perchè non conoscendo il modello sono andato a vederla su internet e la trovo molto bella... non è che cambia la fisionomia se la fotografi in un garage mi pare.Hai scritto bellissima,come se avesse pubblicato una foto o un link....e invece non c'è niente.
Perché io non sapevo nemmeno che esistesse questa bici e questo marchio.Ho scritto bellissima perchè non conoscendo il modello sono andato a vederla su internet e la trovo molto bella... non è che cambia la fisionomia se la fotografi in un garage mi pare.
Anche @andry96 ha scritto "niente male" senza che ci siano foto, non capisco la perplessità
basta cercare su googlePerché io non sapevo nemmeno che esistesse questa bici e questo marchio.
Io conoscevo il marchio ma non il modello, per questo l'ho cercato.Perché io non sapevo nemmeno che esistesse questa bici e questo marchio.