sono abituato alle critiche per questa e anche per le altre bici che l'hanno preceduta (la prima era una pinifarina...)Vado controcorrente e, spero che apprezzerai almeno la sincerità, se mi permetto di dire che, personalmente, mi fa
Mi spiego... una piega a presa bassa si può montare anche su una BMX (aspetto con trepidazione il primo che mettera' una foto ), ma, onestamente, non la trovo una soluzione "originale", bensì solo una forzatura. Quell'assetto, su quel telaio, IMHO, e' fuori da ogni logica.
Ovviamente liberissimo di assemblare i pezzi che ti sono avanzati in garage Il colore, invece, mi piace moltissimo.
Buon divertimento con il "banco prova"
purtroppo di gravel che mi permettono l'uso di copertoni da mtb non ce ne stanno molti e soprattutto non a 800 € e non a quel peso...
per il resto quello che conta è il comportamento dinamico della bici che per "agilità" e precisione di guida ha poco da invidiare a una gravel normale (tenendo in considerazione le dimensioni dei copertoni).
ovviamente è un mezzo tarato sulle mie esigenze (come scritto sopra è un continuo "esperimento" che porto avanti da un po') ma che mi sento di consigliare vista la qualità che si raggiunge con relativamente una spesa ridotta (arrivare a 9 kg di gravel costa...)
per la piega avevo questa in garage (una sworks in carbonio... uno spreco tenerla buttata in un angolo)) ma altrimenti avrei montato una "normale" piega specifica.