Il mio IronMan

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Senza minimamente volerti insegnare nulla.
Io invece preferisco rischiare qualcosa,preferisco sognare e sentire l'odore del fallimento,mi dà quella scossa che se fossi super sicuro di quello che faccio non avrei.Alle volte bisogna avere il coraggio di rischiare un qualcosa di tuo sennò resterai sempre fermo li.
Osa non pensare ai tuoi limiti,pensa di superarli,se fallirai almeno ci avrai provato,se non ci provi hai già perso prima di partire.

cazzo, vedi che val la pena di seguire quest thread, grande flavio!
Crederci è molto di più che il primo passo o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Senza minimamente volerti insegnare nulla.
Io invece preferisco rischiare qualcosa,preferisco sognare e sentire l'odore del fallimento,mi dà quella scossa che se fossi super sicuro di quello che faccio non avrei.Alle volte bisogna avere il coraggio di rischiare un qualcosa di tuo sennò resterai sempre fermo li.
Osa non pensare ai tuoi limiti,pensa di superarli,se fallirai almeno ci avrai provato,se non ci provi hai già perso prima di partire.

Rischio c'è quando hai qualcosa da perdere. In questo caso definirlo rischio è una stortura in quanto, senza nulla togliere, parliamo di una gara fatta per hobby e non di una scelta di vita che può influenzare la propria vita.

Detto questo, rischiare a mio avviso non vuol dire buttarsi senza rete (non sto dicendo che tu lo abbia fatto!), ma essere ben consapevoli dei propri mezzi, di quanto, come e in quanto tempo si possa migliorare e di cosa comporti il raggiungimento dell'obbiettivo che ci siamo posti. E tutto questo al fine di poter pianificare un "piano di battaglia" credibile e realizzabile per raggiungere l'obbiettivo con il massimo dell'efficienza.

Sarà una stortura del mio lavoro, ma questo è il mio modo di pensare e quello con cui ho affrontato, fino ad oggi, tutte le sfide che la vita mi ha riservato, dagli studi, al lavoro ai "semplici" hobby.
Poi ovvio che questo sia solo il mio punto di vista e nulla più o-o
Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io adoro il rischio ma solo se calcolato... la vedo da matematico: alla fine 1+1 fa sempre 2...
e le botte di fortuna son sempre poche...

non voglio sminuire nessuno ne tanto meno flavio per cui faccio il tifo...
però ragionassimo tutti come se "ho la testa e vado dove voglio" a me sembra un approccio un po' semplicistico alle difficoltà della vita... magari sbaglio...

ma poi è giusto che ognuno affronti le cose come meglio si sente tanto siamo tutti esseri razionali! o-o

Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
:-x:-x ... per la nota legge di Murphy, se qualcosa può andare storto lo andrà sicuramente .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

occhio alle meduse in mare ...:wacko: ci potrebbe essere il vento contrario e mare mosso (o molto mosso) :cry:
nella corsa a piedi potrebbe fare un caldo disumano .... occhio ai colpi di calore ... :bua::bua::bua:
e in bici si potrebbe forare ... o rompere la catena !!! :cry::cassius::wacko:

E' bello avere degli amici Flavio !!! :rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x:-x

Parlando seriamente:
c'è il numero 2.604 che sta seriamente pensando di abbuffarsi di salsicce di Bra con Te. :eek:
Dopo la Fausto Coppi, la cronosquadre in Versilia e la Gepìn Olmo di Celle Ligure, ci starebbe bene nel "filotto" anche un bel Laigueglia, no ? :eek:

Dacci dentro che siamo tutti tuoi tifosi o-o o-o
(dove le hai le mani IronFlavioMan ??? tirale su !!!!) :mrgreen::mrgreen::-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta