Però... Veramente... A pensarci bene... Facendo un po' di attenzione...
STIAMO SVACCANDO IL THREAD DI IRONFLAVIUS... :angrymod:
STIAMO SVACCANDO IL THREAD DI IRONFLAVIUS... :angrymod:
infatti scherzavo, io non sono una da gite romantiche....
io ho studio troppo ..... ma la mia citazione poco centra con lo studio
Adesso sono più serioso???
Beh...diciamo che qualche ripetizione ti ci vorrebbe :rosik:
Preciso che quando faccio i 3800 uso poco le gambe,le uso per tenere l'assetto orizzontale e un pelino di spinta, ma le uso poco. Infatti quando esco (l'ho fatto solo 2 volte) sono distrutto a livello di braccia e ci metto un pochino a farmelo passare.
Però la prova successiva non prevede l'uso delle braccia.
Il fatto che in bici non usi le braccia non dovrebbe consolarti. Sul manubrio ti ci appoggi e se hai le braccia stanche, i muscoli indolenziti c'è il rischio che la frazione in bici si trasformi in un calvario.
Sul nuoto ovviamente avete ragione,diciamo che ora voglio fare un giorno i 3800 con il pull per fare fondo e per continuare a migliorarmi come tempi.Gli altri due giorni li userò per fare tecnica e imparare a nuotare in modo decente.Devo anche imparare a respirare dai due lati,ora lo faccio solo da sinistra.
Flavio perdonami se insisto... Ma fare i 3800 adesso che non hai assimilato un tecnica corretta no ti serve a nulla, anzi, rischi solo di peggiorare la situazione... Un po' come correre la maratona, non avendo il fisico allenato... Ricordi???
Ora faccio il solito bastian cuntrariPerò vorrei ricordare che io nuoterò fino a giugno,poi mai più,non mi piace proprio,io non ho nessun interesse a migliorare la mia tecnica per poi imparare a nuotare.
Ora faccio il solito bastian cuntrari
Ma qual è il senso di praticare uno sport che non piace solo per fare una garetta (nel senso buono del termine) dichiarando già che non lo si farà più?
Ma noi non facciamo sport per divertirci ?
Io vedo il triathlon come una disciplina dura di chi ama tutti e tre gli sport che va a praticare...
Massimo
Però vorrei ricordare che io nuoterò fino a giugno,poi mai più,non mi piace proprio,io non ho nessun interesse a migliorare la mia tecnica per poi imparare a nuotare.
Si dice sempre così .
Ora faccio il solito bastian cuntrari
Ma qual è il senso di praticare uno sport che non piace solo per fare una garetta (nel senso buono del termine) dichiarando già che non lo si farà più?
Ma noi non facciamo sport per divertirci ?
Io vedo il triathlon come una disciplina dura di chi ama tutti e tre gli sport che va a praticare...
Massimo
eh... questa la quoto e condivido, daje!
Si dice sempre così .
Anche io la prima volta ho detto...faccio solo il colle dell'Agnello.... il giorno dopo ero sul Sampeyre e via così...
Questa mattina torno in piscina,poi domani riposo,sono abbastanza stanco.Ho i famosi dolori da muscolo su tutte le braccia e comunque su tutta la parte superiore del corpo