Il mio IronMan

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Certo mi fà piacere che tu mi segua,non mi fà piacere quando scrivi frasi del tipo se fai 10 km non basta moltiplicare per 4.O simili,davvero pensi che ragioni cosi?Spero di no.

Ma cosa fai qui a quest'ora?????????????????????????

Zio ladro....vai a correre uomo, tu che puoi di mattina!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
programma di oggi??

Poca roba,un ora abbondante di nuoto e basta.Ho capito con il tempo che se esagero,tipo mi forzo quando sono stanco non mi serve a niente e nuoto veramente malissimo.Oggi farò 1/2ora di tavoletta,cioè nuoterò solo con le gambe "appeso" a una tavoletta che mi tiene a galla(questo per ci non lo sà)Questo per allenare al movimento giusto le gambe.Poi un'altra 1/2 ora a imparare a respirare da entrambe i lati,cosa che proprio non mi riesce ma DEVO imparare

E fatti una corsetta dalle 8 alle 9 no? Poi in acqua e poi a lavoro bello riposato!!:wacko::eek:

Non sai cosa darei,ma mi sà che devo darmi una calmata perchè ho male a una gamba.Nei prossimi giorni andrò a fare una visita da un massaggiatore sportivo della mia zona,che tra l'altro e uno che corre a piedi,quindi dovrebbe capire il problema,speruma..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Poca roba,un ora abbondante di nuoto e basta.Ho capito con il tempo che se esagero,tipo mi forzo quando sono stanco non mi serve a niente e nuoto veramente malissimo.Oggi farò 1/2ora di tavoletta,cioè nuoterò solo con le gambe "appeso" a una tavoletta che mi tiene a galla(questo per ci non lo sà)Questo per allenare al movimento giusto le gambe.Poi un'altra 1/2 ora a imparare a respirare da entrambe i lati,cosa che proprio non mi riesce ma DEVO imparare

Non sai cosa darei,ma mi sà che devo darmi una calmata perchè ho male a una gamba.Nei prossimi giorni andrò a fare una visita da un massaggiatore sportivo della mia zona,che tra l'altro e uno che corre a piedi,quindi dovrebbe capire il problema,speruma..

Vai a trovare Paolo? Lui di solito prima di toccarti vuole avere lastre od ecografie :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Vai a trovare Paolo? Lui di solito prima di toccarti vuole avere lastre od ecografie :rosik:

Ecco bravo,proprio lui che cerco,sono andato fino davanti a casa sua,ma suonargli mi sembra una cosa...Hai qualche riferimento da darmi?Ovviamente in mp.Grazie
P.S.Sempre che parliamo dello stesso Paolo,il massaggiatore del Torino giusto??

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Ecco bravo,proprio lui che cerco,sono andato fino davanti a casa sua,ma suonargli mi sembra una cosa...Hai qualche riferimento da darmi?Ovviamente in mp.Grazie
P.S.Sempre che parliamo dello stesso Paolo,il massaggiatore del Torino giusto??

Proprio lui, ex, ora è alla Juve :-x
Ti mando MP o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Comunque deve essere uno in gamba.Mi è venuto in mente lui perchè l'ho incrociato domenica mattina mentre correvo,e subito non ci ho pensato,ma dopo 50 metri si,ma era tardino e non ho visto dove si era diretto.Peccato un occasione persa.

E' veramente bravo, se vai da lui non ti sbagli o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si certo la farò ad Andora il 5/5,uno sprint
750 nuoto
20 bici
5 corsa

Poi andrò giù(Andora)a nuotare il più possibile.
Anzi chi mi terrà compagnia lo ospiterò a casa mia(numero massimo 3 piu mè)
Si inizia appena le temperature(in Liguria)saranno decenti e mi permetteranno di nuotare minimo un ora.Chi vuole si prenoti pure

anlura t'm scuti nen!

avevo detto marzo e avevo detto su tempi più ampi dello sprint e sopratutto per i fatti tuoi, lontano dal discorso gara, ma per capire reazioni/sensazioni nel mettere in fila le tre discipline, ma su tempi non distanze, tipo:

1,5 ore in acqua
3 ore bici
2 ore corsa

già da un test del genere, secondo me, hai poi da pensare e ragionare per settimane a venire

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Certo mi fà piacere che tu mi segua,non mi fà piacere quando scrivi frasi del tipo se fai 10 km non basta moltiplicare per 4.O simili,davvero pensi che ragioni cosi?Spero di no.

Scusa ma questo lo hai scritto te o un tuo sosia ? ;nonzo%

Ieri ho provato a correre tenendo i battiti che mi hai suggerito(circa)Non guardare il picco a 174 che sono gli ultimi 100 metri che ho accelerato un pochino,per il resto ho sempre corso a 159/162,certo se potessi tenere quella velocità sarebbe molto molto comodo.Cosi dovrei chiudere circa in 4.30,certo non dovrei mai fermarmi e non credo ci riuscirò,vedremo.
[url]http://connect.garmin.com/activity/274282385[/URL]

Hai corso 10 km in 1h04' e poi hai affermato che quindi 42 km li faresti 4h30' (che a casa mia è aver moltiplicato per 4,2).

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Hai corso 10 km in 1h04' e poi hai affermato che quindi 42 km li faresti 4h30' (che a casa mia è aver moltiplicato per 4,2).

Massimo

Guarda(in amicizia)lasciamo perdere tanto tu ascolti-senti-leggi-scrivi solo quello che vuoi.Ma il mondo,e in questo caso il forum,è di tutti,leggi e interpreta pure come vuoi,non fà niente.Grazie
Sempre sperando che tu non ti offenda e non te la prenda,io sono permaloso ma tu mi ricordi tantissimo

Jerry Polemica sigla - YouTube

Ciao Max

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Massimo

Comunque il "Dovrei" in Italiano significa Ipotesi,non certezza.E ho pure aggiunto"Non credo riusciro"E io NON ho studiato...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
anlura t'm scuti nen!

avevo detto marzo e avevo detto su tempi più ampi dello sprint e sopratutto per i fatti tuoi, lontano dal discorso gara, ma per capire reazioni/sensazioni nel mettere in fila le tre discipline, ma su tempi non distanze, tipo:

1,5 ore in acqua
3 ore bici
2 ore corsa

già da un test del genere, secondo me, hai poi da pensare e ragionare per settimane a venire

Scusa,hai ragione.Si lo farò di sicuro,solo deve fare un pochino piu caldo.
Nel frattempo mi e tornato il raffrreddore,porc....

Classifica generale Winter Cup 2024