Il mio IronMan

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Scusa,hai ragione.Si lo farò di sicuro,solo deve fare un pochino piu caldo.
Nel frattempo mi e tornato il raffrreddore,porc....

ma quella vaXXa .......sei la persona più raffreddata della terra!!!!!!!!!!
.....è meglio che ti riposi e stai al caldo per qualche giorno.....il raffreddore curato o no dura una settimana...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Scusa,hai ragione.Si lo farò di sicuro,solo deve fare un pochino piu caldo.
Nel frattempo mi e tornato il raffrreddore,porc....
è "normale" .. il tuo fisico è stanco...sei più soggetto a questi "malanni" soprattutto perchè sguazzi ore in acqua...

secondo me come ti dissi devi fare una corretta integrazione..
in questo caso antiossidanti..multivitaminici..e botte di VIt c...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
è "normale" .. il tuo fisico è stanco...sei più soggetto a questi "malanni" soprattutto perchè sguazzi ore in acqua...

Concordo, quando il fisico è stanco, sia fisicamente che quando è sottoposto a stress psicologico, è più soggetto a prendeersi qualsiasi malanno....

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Concordo, quando il fisico è stanco, sia fisicamente che quando è sottoposto a stress psicologico, è più soggetto a prendeersi qualsiasi malanno....

io mi ammalo solo quando sono tanto tanto stressata psicologicamente perchè mi si abbassano le difese immunitarie :cry e la prima cosa che mi viene quando sono molto stressata di testa è l'herpes sulle labbra o dentro il naso, che fa un caxxo di male nel naso....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Secondo mè è perchè dopo la piscina prendo una botta tremenda all'uscita dalla stessa,dentro un caldo soffocante fuori un freddo tremendo,e farlo un giorno si e uno no....
Comunque sono alla seconda aspirina,oggi lavoro e poi week rintanato in casa...
Speriamo solo che torni stò caldo che non ne posso più.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Secondo mè è perchè dopo la piscina prendo una botta tremenda all'uscita dalla stessa,dentro un caldo soffocante fuori un freddo tremendo,e farlo un giorno si e uno no....
Comunque sono alla seconda aspirina,oggi lavoro e poi week rintanato in casa...
Speriamo solo che torni stò caldo che non ne posso più.

Puoi sempre sudare un po' sui rulli al caldo...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Il resto nò,ma credo di mangiare tonnellate di arance...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ma quella vaXXa .......sei la persona più raffreddata della terra!!!!!!!!!!
.....è meglio che ti riposi e stai al caldo per qualche giorno.....il raffreddore curato o no dura una settimana...

La mia paura è il catarro,la scorsa volta il raffreddore mi e passato abbastanza in fretta,ma mi ha lasciato tantissimo catarro e me lo sono portato avanti per un mese,con conseguente mal di gola perchè respiravo sempre con la bocca e mai con il naso.Mi era passato completamente non più di 2 settimane fà.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non serve, tanto il tuo organismo più di una certa quantità di vitamine non ne assorbe, quelle in eccesso le smaltisce.

Ma io le mangio perchè mi piacciono,sinceramente non pensavo al fattore vitamina c.Allora possiamo dire che ho unito l'utilità delle arance alla mia golosità di arance..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma io le mangio perchè mi piacciono,sinceramente non pensavo al fattore vitamina c.Allora possiamo dire che ho unito l'utilità delle arance alla mia golosità di arance..
ma secondo me le arance hanno un effetto fine a se stesso...servono per quello che "servono" (cmq è limitato per chi sostiene uno sforzo come il tuo)

io mi riferisco a questi concetti

[URL]http://www.podistidoc.it/antiossidanti-e-recupero-muscolare-nello-sport/

se poi cerchi

"antiossidanti per recupero sportivo" su google trovi tanti altri argomenti...
poi ognuno ha la sua "visione" sugli integratori o diete o-o
[/URL]

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma secondo me le arance hanno un effetto fine a se stesso...servono per quello che "servono" (cmq è limitato per chi sostiene uno sforzo come il tuo)

io mi riferisco a questi concetti

http://www.podistidoc.it/antiossidanti-e-recupero-muscolare-nello-sport/[url]http://www.podistidoc.it/antiossidanti-e-recupero-muscolare-nello-sport/[/URL]

se poi cerchi

Alè...cominciamo con ste cose :angrymod: consiglio per il Triathlon di chiedere cosa prende il buon Lance :mrgreen::mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.478
4.490
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Pensavo che ne mangiassi tante perché così assumevi più vitamina C. Volevo solo proteggerti da un'indigestione di arance :eek:.

P.S. Ieri fatta marmellata di arance, ne mangerei in continuazione :sbavon:. È l'unica insieme a quella di lamponi, sempre fatta in casa, che non mi stanca mai.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
gli unici studi scientifici sulla utilita' o meno di supplementare vitamine antiossidanti hanno concluso che non da beneficio in termini di rischio cardiovascolare, mal di montagna, durata della vita (rispettivamente)...
poi la mia "visione" e' abbastanza integralista, ma ognuno decide per se o-o

Alè...cominciamo con ste cose :angrymod: consiglio per il Triathlon di chiedere cosa prende il buon Lance :mrgreen::mrgreen:
mah.. con tutta la porcheria che prendeva, quello non e' neanche riuscito a battermi a maratona :-x:mrgreen:

P.S. Ieri fatta marmellata di arance, ne mangerei in continuazione :sbavon:. È l'unica insieme a quella di lamponi, sempre fatta in casa, che non mi stanca mai.
ribes nero...
rabarbaro e zenzero :sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024