fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.487
9.507
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Intorno ai cinque bar, cinque e mezzo massimo.

ps-non avevo letto la larghezza del canale. Allora mezzo bar di meno.

Reactions: Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.636
4.453
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Reactions: bagga

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
51
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti !

Una cosa al volo : ho la bici ormai ferma da 3 mesi ma ovviamente controllo spesso la pressione delle gomme, solo che dopo la prima gonfiata che ho dato piu' o meno 10 giorni fa, da allora in poi la gomma ( solo posteriore) non ne vuole sapere di stare gonfia, nel senso che l'ho pompata a quasi 8 bar ieri ma oggi pomeriggio era di nuova a terra. E' forse perche' la ruota non sta girando e il sigillante in questi mesi si e' accumulato tutto da una parte ? O forse perche' si e' semplicemente asciugato ? Tra un mese e mezzo riprendo a pedalare, spero di non avere mal di testa con il tubeless....

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.162
856
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
a seconda della porosità del copertone il liquido man mano va esaurendosi, penso che nel tuo caso basti fare un rabbocco, poichè i sintomi sono quelli di un copertone che fa uscire aria senza che ci sia il lattice a tappare. Ovviamente dò per scontato che il copertone non abbia stallonato, nel frattempo

Reactions: Danacol

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.487
9.507
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri per fare un rabbocco mi si è stallonato e ho dovuto per forza portare la ruota dal benzinaio a gonfiare. Nonostante tutto non rimaneva comunque in sede e ho dovuto fare di nuovo la manovra gonfiaggio-dito-valvola.
Hutchinson AllSeason 28mm su cerchi Bontrager canale 17mm.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.478
25.781
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I 25mm su canale 21,5 hooked invece mi risultano abbastanza stretti, non di certo dei gommoni

Reactions: AXA

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.636
4.453
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Sul canale 22 Hookless ,come ha qualcuno qui, saranno davvero davvero belli cicci
eccomi devo dire che a colpo d'occhio sembrano veramente grossi, sarà questione di farci l'abitudine

primo giretto di 25 km ieri sera per vedere che tutto fosse a posto, messi a 4,2 A e 4,5 P la prima impressione è che fossero un pò duretti quindi continuerò a fare esperimenti

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.587
2.180
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
28
Vedendo quanto sono grossi sicuramente puoi abbassare...

Reactions: Omino

Classifica generale Winter Cup 2024