Ciclocancello
Scalatore
- 16 Gennaio 2018
- 6.534
- 3.493
- Bici
- Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Grazie ancora!se non ne hanno uno loro ti consiglio il joe's
Grazie ancora!se non ne hanno uno loro ti consiglio il joe's
confermo il joe's lo sto usando sui michelin power cup e ha sigillato molto bene, ho dovuto rabboccare il lattice ora da fine agosto, comunque in generale fa bene il suo lavoro ed è compatibile con le bombolette di c02
Quindi se ben capisco bisogna andare dentro la valvola per aspirare perchè io per inserire adopero siringa grande con tubicino grande che avvolge la valvola all'esterno, come quando si deve gonfiare il copertone. Grazie.Si...
Io ho usato una siringa Pic, normalissima..
E un beccuccio di una bomboletta wd40 vecchia...
E non si intasa? Io ho la siringa per il lattice della park tool, con il Silca posso usarla solo per il "replenisher" perchè il sigillante contiene delle fibre che la intasano, ma una volta mi si è intasata anche con lo Schwalbe, poi non è stato semplice togliere il lattice rappreso dal tubicino della siringaSi...
Io ho usato una siringa Pic, normalissima..
E un beccuccio di una bomboletta wd40 vecchia...
Basta risciacquare dopo l'usoE non si intasa? Io ho la siringa per il lattice della park tool, con il Silca posso usarla solo per il "replenisher" perchè il sigillante contiene delle fibre che la intasano, ma una volta mi si è intasata anche con lo Schwalbe, poi non è stato semplice togliere il lattice rappreso dal tubicino della siringa
Non mi sono spiegato, si è intasato mentre aspiravo, era lattice vecchio che ho tolto dal copertone per cambiare pneumatici e poi lo volevo rimettere, si è rappreso ed è diventato gomma solida, non bastava più risciacquare.Basta risciacquare dopo l'uso
Meglio che quello vecchio lo buttiNon mi sono spiegato, si è intasato mentre aspiravo, era lattice vecchio che ho tolto dal copertone per cambiare pneumatici e poi lo volevo rimettere, si è rappreso ed è diventato gomma solida, non bastava più risciacquare.
Quindi se ben capisco bisogna andare dentro la valvola per aspirare perchè io per inserire adopero siringa grande con tubicino grande che avvolge la valvola all'esterno, come quando si deve gonfiare il copertone. Grazie.
Presente, ho Bora Ultra da 33 (canale interno 21) su cui ho montato Continental STR da 25. Peraltro ho cambiato il posteriore da pochi giorni, per cui potrò verificare la differenza con l'anteriore, che è più attempato. Appena posso, penso domani, verifico.Qualcuno monta i GP5000 S TR sulle Bora Ultra con canale da 21? Mi interessava sapere la larghezza effettiva per le gomme da 25mm e 28mm.
Grazie in caso
Presente, ho Bora Ultra da 33 (canale interno 21) su cui ho montato Continental STR da 25. Peraltro ho cambiato il posteriore da pochi giorni, per cui potrò verificare la differenza con l'anteriore, che è più attempato. Appena posso, penso domani, verifico.
Ho tre bici che alterno, di ruote ne ho provate diverse e credo di saperne apprezzare le differenze. Sulla Colnago V3rs, prima di montare le Bora Ultra 33 avevo le 45. Le ho cambiate perché erano, per me, troppo sensibili al vento. Per rigidità e scorrevolezza le 33 sono eccellenti e non soffrono il vento laterale, nel senso che la ruota è accompagnata dalle folate, non le subisce all'improvviso. Mai avuto ruote così, e sono abituato bene. Hai avuto o ti sei fatto un gran regalo.Grazie mille, gentilissimo! Se puoi mi dai un feedback su queste favolose ruote? Ancora devo montarle
Anteriore 26,28 posteriore 26,46Qualcuno monta i GP5000 S TR sulle Bora Ultra con canale da 21? Mi interessava sapere la larghezza effettiva per le gomme da 25mm e 28mm.
Grazie in caso
se è in condizioni decenti nodomande da pivello:
- quando si rabbocca il lattice è necessario togliere il precedente come ho letto poco sopra?
decisamente meglio usare lo stesso, alcuni sono compatibili, però per me ha poco senso, se cambio lattice allora aspiro quello vecchio e ripulisco prima di metterne uno diverso.- si può usare un lattice diverso (se non si toglie quello esistente)?
grazie
Ho tre bici che alterno, di ruote ne ho provate diverse e credo di saperne apprezzare le differenze. Sulla Colnago V3rs, prima di montare le Bora Ultra 33 avevo le 45. Le ho cambiate perché erano, per me, troppo sensibili al vento. Per rigidità e scorrevolezza le 33 sono eccellenti e non soffrono il vento laterale, nel senso che la ruota è accompagnata dalle folate, non le subisce all'improvviso. Mai avuto ruote così, e sono abituato bene. Hai avuto o ti sei fatto un gran regalo.
Anteriore 26,28 posteriore 26,46