intervals.icu

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
213
78
32
Siena
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Buongiorno, collegato per la prima volta a Strava, premettendo che non ci capisco molto, qualcuno mi sa dire perchè ad un certo punto non mi carica le attività da Strava(interi mesi)
Grazie
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Sapete se c'è modo su Intervals di vedere come intervalli i LAP che si è fatti col Garmin durante l'attività?
Ho provato a cercare un po' nella scheda intervalli ma non riesco...
Grazie mille!
Se entri nell'attività in basso vai su Azioni, e Utilizzare i giri, in automatico rivela i Lap che hai effettuato nel giro
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buongiorno, collegato per la prima volta a Strava, premettendo che non ci capisco molto, qualcuno mi sa dire perchè ad un certo punto non mi carica le attività da Strava(interi mesi)
Grazie
Se vai in impostazioni, dove hai impostato la sincronizzazione con Strava, c'è l'opzione "scarica vecchi dati". Ci mette un pò a sincronizzare il tutto.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Vedo che nella sezione "Fitness" è possibile aggiungere altre schede con grafici personalizzati...ne consigliate qualcuno in particolarmente tra quelli "precaricati" con dati utili da tenere sott'occhio?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ah buono a sapersi, vabbè se hai voglia/tempo ti sarei grato se mi spieghi come sennò provo a googlare
Da strava chiedi di scaricare lo storico , dopo qualche ora ti arriva una mail con un link per scaricare tutte le tue attività: una volta scaricate semplicemente le carichi in intervals.icu. è più facile farlo che spiegarlo
 
  • Mi piace
Reactions: TS91

Son-mi

Novellino
25 Agosto 2023
86
37
25
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
Buongiorno, e buon anno a tutti.
Sapete dirmi dove si trovano i KJ per poter poi vederne l'utilizzo nel grafico W'Bal ?
Avevo precedentemente trovato un numero (11000), ma non ricordo più dove, che ho inserito nelle impostazioni della potenza. Ora ho rifatto un nuovo test VO2max/FTP, e il grafico W'Bal mi dice che sono andato in negativo. Suppongo quindi che gli 11000 che avevo sono aumentati, cosi come i miei watt, e dovrei aggiornare il dato.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Buongiorno, e buon anno a tutti.
Sapete dirmi dove si trovano i KJ per poter poi vederne l'utilizzo nel grafico W'Bal ?
Avevo precedentemente trovato un numero (11000), ma non ricordo più dove, che ho inserito nelle impostazioni della potenza. Ora ho rifatto un nuovo test VO2max/FTP, e il grafico W'Bal mi dice che sono andato in negativo. Suppongo quindi che gli 11000 che avevo sono aumentati, cosi come i miei watt, e dovrei aggiornare il dato.
nella colonna di sinistra alla voce "impostazione", dove modifichi tutti i dati (zone potenza e bpm, ftp e soglia) dello sport (oltre alla bici c'è anche altro)...
 

Son-mi

Novellino
25 Agosto 2023
86
37
25
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
nella colonna di sinistra alla voce "impostazione", dove modifichi tutti i dati (zone potenza e bpm, ftp e soglia) dello sport (oltre alla bici c'è anche altro)...
Grazie per la risposta.
Però quello che mi indichi è dove si deve inserire il dato. Io volevo capire dove trovo i Joule estimati dal programma (sempre se li estima, ma mi sembrava di aver capito di si) da poter inserire in questa apposita casella.
 

Son-mi

Novellino
25 Agosto 2023
86
37
25
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
Mi sono capito. Ho provato a rileggere un po il forum in inglese (col traduttore eh :)
Il "problema" deriva dal fatto che la mia uscita aveva come riferimento il vecchio ftp. Ovvio mi direte voi.
Visto che alla fine del test l'eFTP era maggiore dell'informazione di partenza, c'era un'incongruenza, se vogliamo chiamarla cosi, tra i due dati.
Mi è bastato modificare l'FTP di base dell'attività e rianalizzare l'uscita.
Ora il W'bal è ancora leggermente negativo (-0.8) , ma comunque meno di prima ed in ogni caso più coerente.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Mi sono capito. Ho provato a rileggere un po il forum in inglese (col traduttore eh :)
Il "problema" deriva dal fatto che la mia uscita aveva come riferimento il vecchio ftp. Ovvio mi direte voi.
Visto che alla fine del test l'eFTP era maggiore dell'informazione di partenza, c'era un'incongruenza, se vogliamo chiamarla cosi, tra i due dati.
Mi è bastato modificare l'FTP di base dell'attività e rianalizzare l'uscita.
Ora il W'bal è ancora leggermente negativo (-0.8) , ma comunque meno di prima ed in ogni caso più coerente.
A proposito di W' cè modo di far calcolare il W'J a Intervals utilizzando lo storico delle attività caricate?
 

Son-mi

Novellino
25 Agosto 2023
86
37
25
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
da quel che ho capito, te lo calcola sulla base dell'eFTP. E lo ritrovi poi nel menu "Potenza" nel menu di sinistra.
Poi sta a te di inserirlo nelle impostazioni
Ma forse i più esperti mi contraddiranno gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy