Vorrei provare a fare il panettone ma si deve starci dietro 3 giorni.
Io c'ho provato lo scorso anno ma l'impazzimento è tanto rispetto al risultato ottenuto.Vorrei provare a fare il panettone ma si deve starci dietro 3 giorni.
Quando ho fatto il corso di pasticceria, il maestro ha detto che per certe cose è così tanto lo sbattimento che è meglio comprarlo. E lui si riferiva alle meringhe, ma il discorso si può ampliare.Vorrei provare a fare il panettone ma si deve starci dietro 3 giorni.
Io c'ho provato lo scorso anno ma l'impazzimento è tanto rispetto al risultato ottenuto.
Alla fine a parte la soddisfazione personale conviene di gran lunga comperarlo.
Eppure c’è un compagno di liceo di mia figlia che da quando ha 15 anni li fa ogni anno per amici e parenti.Quando ho fatto il corso di pasticceria, il maestro ha detto che per certe cose è così tanto lo sbattimento che è meglio comprarlo. E lui si riferiva alle meringhe, ma il discorso si può ampliare.
Ma tu lo tagli con il pelapatate?Questa si che è pasticceria casalinga coi fiocchi!!! Questo è il pandoro di mia moglie...Vedi l'allegato 431909
Ma tu lo tagli con il pelapatate?va ben fare fette sottili ma così mi pare eccessivo
Che Cos'è..?
Anch'io avevo in mente una battuta sulle calorie, ma la tua è decisamente meglio.Sono 3 Oztaler di Calorie.. quella roba la....
Ammazza! Vi siete sbizzarriti coi dolci.
Passato il periodo di panettoni e pandori, mi è saltata all'occhio la torta tenerina (mai provata), ma non avendo a portata di mano uova e burro ho trovato solo questa ricetta: Torta tenerina vegana senza uova e burro .
Fatte due, di cui una corretta col caffè per smorzare un po' il gusto del cioccolato ().
P.S. ho riparametrato le quantità di qualche ingrediente.
Non è da "inzuppo" (si smonta facilmente).
Da sola risulta pesante da finire... magari con una marmellata (aspra/acidula?!).
Provo qualche altra ricetta.
no uova e burro e avevi l'acqua faba?Ammazza! Vi siete sbizzarriti coi dolci.
Passato il periodo di panettoni e pandori, mi è saltata all'occhio la torta tenerina (mai provata), ma non avendo a portata di mano uova e burro ho trovato solo questa ricetta: Torta tenerina vegana senza uova e burro .
Fatte due, di cui una corretta col caffè per smorzare un po' il gusto del cioccolato ().
Da sola risulta pesante da finire... magari con una marmellata (aspra/acidula?!).
no uova e burro e avevi l'acqua faba?
mi pare giusto, un ingrediente che, di norma, hanno in casa tutti
naturalmente scherzo, perchè basta avere una confezione di ceci o fagioli in scatola...
La tenerina è la torta preferita di mia figlia. Semplice, veloce e cioccolatosa. Certo che a vedere questa i Ferraresi si saranno rivoltatiAmmazza! Vi siete sbizzarriti coi dolci.
La tenerina è un dolce solo apparentemente semplice.....bisogna cuocerla il giusto (un po' come l'uovo alla coque) perché esca col cuore leggermente "liquido" !!!!Ammazza! Vi siete sbizzarriti coi dolci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?