In quanto tempo lo hai cotto?Torta di compleanno x una nonnina di 86 anni.
Un classico anni 80, tre strati di pan di spagna farcito con crema diplomatica e fragole rivestito di crema Chantilly e fragole.
Dalle foto non rende le dimensioni che sono 30 X 40. Il dolce più grande che ho fatto.
Ci sono andate 24 uova per il pan di spagna 1 litro di crema pasticcera, 1 litro di panna fresca e 1 kg di fragole
Vedi l'allegato 445324
Venerdì ho fatto due teglie grandi, quelle del forno per interderci, di pan di spagna. e sabato mattina ho fatto le creme.In quanto tempo lo hai cotto?
Vedo ora le decorazioni con la sac à poche. Belle.
era buono? se si, allora tutto il resto non importa!si, è meglio se i dolci li lascio fare a mia moglie
Vedi l'allegato 446639 Vedi l'allegato 446640
Doveva essere un classico ciambellone da colazione, poi a mio figlio ho fatto mettere la qualunque dentro e sopra (pezzi di uova di cioccolato, smarties, zuccherini.....)
Per di più, teglia sbagliata (troppo piccola)
Son più bravo a mangiarle che a farle le torte
Come ha detto @smashing se era buona allora sei a posto e l'aspetto è comunque invitante!!! Se posso darti un consiglio con questa vengono dei ciambelloni fantastici sul fornello normale!si, è meglio se i dolci li lascio fare a mia moglie
Vedi l'allegato 446639 Vedi l'allegato 446640
Doveva essere un classico ciambellone da colazione, poi a mio figlio ho fatto mettere la qualunque dentro e sopra (pezzi di uova di cioccolato, smarties, zuccherini.....)
Per di più, teglia sbagliata (troppo piccola)
Son più bravo a mangiarle che a farle le torte
oh, devi venderele, chiaro?Vedi l'allegato 449694
e chi, se non il sottoscritto, al banchino per la vendita delle torte dell'asilo?
devo riuscire a portare questa cosa anche alle elementari, per il prossimo anno
Se i miei figli fossero ancora all'asilo con le mie torte farei furore!!!Vedi l'allegato 449694
e chi, se non il sottoscritto, al banchino per la vendita delle torte dell'asilo?
devo riuscire a portare questa cosa anche alle elementari, per il prossimo anno
Quanto tempo e quanti gradi? Io di solito lo faccio molto simile ma in microondePiove e tira vento... dolce d'autunno.. crumble di mele in friggitrice ad aria..mele ubriache al cabernet con cannella chiodi di garofano e pepe nero,crumble di fiocchi di avena integrale, cocco rape',zenzero in polvere, mandorle e cioccolato fondente 85%.. che bontà zero zuccheri aggiunti e zero sbatti. Vedi l'allegato 463228 Vedi l'allegato 463229
Ho da poco la friggitrice ad aria, lo proverò senz'altro!Piove e tira vento... dolce d'autunno.. crumble di mele in friggitrice ad aria..mele ubriache al cabernet con cannella chiodi di garofano e pepe nero,crumble di fiocchi di avena integrale, cocco rape',zenzero in polvere, mandorle e cioccolato fondente 85%.. che bontà zero zuccheri aggiunti e zero sbatti. Vedi l'allegato 463228 Vedi l'allegato 463229
Ci vuole che mi rimetto a cucinare dopo la pausa estiva visto che qui la discussione sta prendendo una brutta deriva