Magene Pes P505

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
alla fine ho cancellato amazon e ho preso da aliexpress. in 10 giorni non vi era traccia di una data di consegna prevista. Ho preferito rischiare il prezzo minore. Se poi fanno pagare l'iva pazienza lo pago uguale. L'unica rogna è se arriva difettoso è più complesso il reso.
Per favore tienici informati sul discorso dazi/IVA. giusto per avere un dato in piú.
Lato reso su Ali, ho già avuto esperienze e devo dire che sono stati molto celeri e riattivi.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
951
67
Visita sito
Bici
bianchi
Per favore tienici informati sul discorso dazi/IVA. giusto per avere un dato in piú.
Lato reso su Ali, ho già avuto esperienze e devo dire che sono stati molto celeri e riattivi.
Ho preso dallo store magene proprio per stare più tranquillo, ho letto che alcune volte gli storie fanno problemi e quindi si allungano i tempi ecc. Per il resto i resi dovrebbero funzionare come su Amazon, unico inconveniente che la merce deve arrivare dall'altra parte del mondo.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
951
67
Visita sito
Bici
bianchi
per "colpa vostra" :) l'ho appena ordinato anche io sullo store di Magene. Ulteriormente scontato con dei coupon che non avevo ancora utilizzato e pagamento alla consegna.
Dice pre-ordine, vediamo quando arriverà.
A me nell'ordine dice che verrà spedito entro il 23. Credo che collezionismo un certo numero di ordini verso l'Europa e ogni tot giorni spediscono.
 
22 Marzo 2022
110
11
34
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
alla fine hai usato una dinamometrica? come sei riuscito ad applicarla?
Ho usato la chiave a 16 denti che si usa anche per il movimento centrale a calotte esterne. Senza dinamometrica, ho semplicemente considerato che 40 Nm sono parecchi e con l'interfaccia di plastica fornita tra chiave e bullone e considerata la forza applicabile con le braccia non si riesce a superare di molto quel valore.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
951
67
Visita sito
Bici
bianchi
Ho usato la chiave a 16 denti che si usa anche per il movimento centrale a calotte esterne. Senza dinamometrica, ho semplicemente considerato che 40 Nm sono parecchi e con l'interfaccia di plastica fornita tra chiave e bullone e considerata la forza applicabile con le braccia non si riesce a superare di molto quel valore.
grazie per la risposta, pensavo avessi trovato una soluzione. Proverò cos o vedo se trovo un modo per applicare la dinamometrica.
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Per la spedizione pdp su aliexpress dal venditore ufficiale, contattatelo privatamente e risolverete.
Se non ricordo male ho pagato 50 dollari a parte per averla, anche se non prevista in fase di acquisto.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
951
67
Visita sito
Bici
bianchi
giusto per curiosità, ma a te amazon ha dato una data di consegna ad oggi?

Per la spedizione pdp su aliexpress dal venditore ufficiale, contattatelo privatamente e risolverete.
Se non ricordo male ho pagato 50 dollari a parte per averla, anche se non prevista in fase di acquisto.
A me non serve immediatamente. posso aspettare un pò. Era pura curiosità. Magene ha segnato che verrà spedito il 23 gennaio nell'ordine, su amazon ho aspettato 10 giorni senza avere notizie, la mia ora è pura curiosità.
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
A me non serve immediatamente. posso aspettare un pò. Era pura curiosità. Magene ha segnato che verrà spedito il 23 gennaio nell'ordine, su amazon ho aspettato 10 giorni senza avere notizie, la mia ora è pura curiosità.
Era per essere sicuro di non avere blocchi o sorprese con la dogana quello che ho scritto. Non per accelerare la spedizione.