Di Under 23 in grado di fare i tempi necessari a stare davanti ad una
Sportful piu' o meno sono una Ventina per anno.
Che cosa serva poi ad un Under 23 stare davanti ad una Sportful.
Dio soltanto puo' saperlo visto che è una manifestazione Para Agonistica ( Le GF non sono equiparate dì a delle Gare Agonistiche, altrimenti potrebbero correrle solo il primo gruppo 2030 Atleti non di piu')
Nate, contestualizzate e usufruite da persone mediamente adulte, sopra i 30... che fanno attività ciclistica nei ritagli di tempo.
Le GF non c'entrano nulla con una gara di professionisti.
Senni non è un amatore, nel senso che ha fatto tutta la trafila Professionistica fino a correre con i professionisti. Poi non ha piu' trovato contratti tra i Proff. Credo sia abbondantemente superiore al 50% la percentuali di Atleti che fa dai 2 ai 5 anni di contratto con i Proff non di piu'.. Senni dovrebbe essere dentro a questa percentuale:
Quindi in comune a Gaffuri non ha di certo lo score agonistico, Uno è un ex prof l'altro è un amatore.
Tornando ai freddi numeri che qualcosa dicono, ma spesso tutto non dicono.
Il Soggetto in questione ha dei buoni numeri, ma non eccezionali e di Atleti come lui ogni anno il sistema ne sforna piu' di quanti puo' assorburne il gruppo dei Proffessionisti prima Fascia WT che circa sono 200.
Qui entrano in gioco diversi fattori.. Sistema di selezione, attitudini, conoscenze, rapporti, età, nazionalità... ecc ecc
Per 10 Atleti con valori x che passano altri 20 con valori x uguali rimangono fuori.
Amen non è uno scandalo
E Strava e GF non sono professionismo.