Su Apple TV no, almeno per ora.Si dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi.
Per quanto riguarda la domanda del 3d io direi ZWIFT per quanto riguarda gli allenamenti e Rouvy per i percorsi quindi dipende da quello che uno cerca
Su Apple TV no, almeno per ora.Si dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi.
Rouvy mi si impiantava quasi sempre se non scaricavo il video prima. Il video più realistico non cambia il fatto che sei fermo sui rulli che giri le gambe. Quasi tutti i miei compagni usano Zwift. Alla fine ho abbandonato Rouvy.Tu dici che Zwift è meno sensibile di Rouvy alla qualità della connessione?
Dalla mia esperienza, su Rouvy dipende molto da:
- aver scaricato il video prima della gara
- selezionare qualità grafica medio bassa (tanto non è che cambia chissà che !!!)
Se non è cambiato qualcosa , il massimo che si tocca sono 72 kmh.ad esempio nella stessa discesa il mio avatar raggiunge 80km/h
Sei sempre fermo sui rulli, ma per me fa una gran differenza. Le gare sono meglio su Zwift come partecipazione (anche se a me i rulli certificati di Rouvy piacciono parecchio), ma se vuoi fare un percorso da solo è meglio su Rouvy. Per esempio se vuoi fare una perlustrazione prima di provare un giro o una salita. Io a Marzo vado a fare la Strade Bianche. Molto utile farsi un'idea del percorso su Rouvy.Rouvy mi si impiantava quasi sempre se non scaricavo il video prima. Il video più realistico non cambia il fatto che sei fermo sui rulli che giri le gambe. Quasi tutti i miei compagni usano Zwift. Alla fine ho abbandonato Rouvy.
A me sembra che lo streaming non funziona su percorsi con il video. Su quelli senza video il problema non ci dovrebbe essere. Credo che il problema sia nella velocità di trasmissione della linea e chiaramente un video richiede velocità più elevata.Sono passato da Zwift a Rouvy questo inverno. Ormai me lo tengo sino a primavera ma nonostante potenzialità altissime è pessimo.
Sembra di essere dei beta tester. Nonostante una connessione veloce ho sempre scaricato i video prima perché lo streaming è impossibile (e già questo è una bella rottura).
Da qualche giorno server lentissimi anche nello scaricare il video. Alcuni non si scaricano proprio, arrivano alla fine e dicono che il download non è riuscito. Sembra di essere tornati ad Emule negli anni 2000 quando per tirare giù un mp3 aspettavi mezz’ora. Bah…
Il fatto che costa poco e che si può smezzare non mi interessa. Pago ben volentieri un servizio che funziona. Se non funziona o funziona male anche poco è troppo.
A me sembra che lo streaming non funziona su percorsi con il video. Su quelli senza video il problema non ci dovrebbe essere. Credo che il problema sia nella velocità di trasmissione della linea e chiaramente un video richiede velocità più elevata.
Il problema del download a me è successo una sola volta; certo, se dovesse succedere di frequente sarebbe una bella seccatura.
Tutti quelli che usano Zwift per esempioVabbè ma chi usa i percorsi senza video?
Per quanto riguarda la mia esperienza, io ho provato a “salvare” il mio abbonamento a Rouvy in ogni maniera, poi non avendo un tablet con tanta memoria ho lasciato perdere, a me piaceva anche per i suoi difetti, ma vedere un fermo immagine e l’avatar che prosegue sul percorso era troppo, non credo tornerò indietro dopo aver provato zwift…Io capisco che per molti (probabilmente la maggioranza, viste le quote di mercato) i video non rappresentano un grande vantaggio percepito, anche se invece per me sono la feature più importante. Però è chiaro che un sistema che riproduce video ha maggiori problematiche. Già utilizzando la qualità minima del video le cose migliorano leggermente.
Ci sta. Opinioni diverse. Io ho fatto il contrario, prima ho provato Zwift e poi Rouvy e preferisco Rouvy di gran lunga. A me questa cosa del fermo immagine non capita mai. Boh !!!Per quanto riguarda la mia esperienza, io ho provato a “salvare” il mio abbonamento a Rouvy in ogni maniera, poi non avendo un tablet con tanta memoria ho lasciato perdere, a me piaceva anche per i suoi difetti, ma vedere un fermo immagine e l’avatar che prosegue sul percorso era troppo, non credo tornerò indietro dopo aver provato zwift…