No scusa eh !!! Io dico sempre la mia aggiungendo che accetto qualsiasi parere contrario.
Tu tutte le volte scrivi la tua come fosse la verità indiscutibile.
Ma cosa non si può sentire? Si può sentire eccome. Per me il videogioco è peggio della mappa. Ripeto ... per me. E tu abituati a sentire anche quello su cui non sei d'accordo. Così come io sento con piacere tutte le opinioni diverse, inclusa la tua.
La mia non è verità indiscutibile e non sono così masochista da ostinarmi ad usare una piattaforma che non mi piace.
Però su qualsiasi forum che leggo riguardo a Rouvy il 90% dei messaggi riguarda malfunzionamenti o la ricerca di soci per smezzare l'abbonamento. Capirai che se mezzo mondo si lamenta forse qualche problema oggettivo c'è.
Considerato che a me non cambia pagare 5 euro al mese o 15 euro, mi concentro su quello che per me è importante, ovvero l'esperienza d'uso.
Se devo giudicare Rouvy senza video nemmeno lo considero. Vale nulla. Uso gli allenamenti del Garmin. Non so chi usa Rouvy senza video.
Siccome Rouvy per me è SOLO con video, li faccio il raffronto. Zwift è imbarazzante per quanto "gioco" tipo che pedali dentro la Metro a Londra o in una sala giochi, però in altri contesti pur non essendo un vero video non è male, peraltro puoi girare, invertire la rotta, scendere da dove sei salito. Certo è impensabile "digitalizzare" e rendere simili i video di Rouvy, nessuno chiede quello. Però l'applicazione Zwift è avanti anni luce.
Prova un pò ad aggiungere un workout tra i preferiti con Rouvy o a rimuovere una strada dai preferiti. Un incubo, devi passare dal web, cercare una ad una le strade o i workout. Possibile?
Ripeto a me Rouvy piace, mi auguro se lo compri qualcuno che ci investa il giusto e renda questa piattaforma veramente godibile. Non avrebbe rivali.