Sul sito parlano di 30gg circa, mal che vada li troviamo nella calza della befanaPrenotati stamattina,previsione 15 giorni
speriamo di trovarli sotto l'albero
Comunque questa mattina alle 5 ero già l'ordine n°44
Sul sito parlano di 30gg circa, mal che vada li troviamo nella calza della befanaPrenotati stamattina,previsione 15 giorni
speriamo di trovarli sotto l'albero
io alle 6.50 il numero 108Sul sito parlano di 30gg circa, mal che vada li troviamo nella calza della befana
Sì pure a me sulla mail riportava 15gg ma sul sito prima della prenotazione dice "Tra circa 30 giorni potrai completare il tuo acquisto" quindi nella più sciagurata delle ipotesi andiamo all'epifaniaa me nella mail di conferma diceva 15 giorni lavorativi
Per comodità utilizzo pedali da mtb sulla BDC (in realtà una gravel con gomme stradali ) e non ho un PM (che in pratica non è assolutamente necessario per le mie velleità ciclistiche ma...l'occasione fa l'uomo ladro)Una curiosità: siete così tanti a fare lavori specifici con la mtb tale da trarre utilità da un misuratore di potenza in mtb? O l'occasione fa l'uomo "ladro" che "ruba" anche ciò che non gli serve?
io ormai uso quasi sempre la gravel anche su asfalto (cambiando le ruote)Una curiosità: siete così tanti a fare lavori specifici con la mtb tale da trarre utilità da un misuratore di potenza in mtb? O l'occasione fa l'uomo "ladro" che "ruba" anche ciò che non gli serve?
a me al primo giro diceva 40 giorni lavorativi.Sì pure a me sulla mail riportava 15gg ma sul sito prima della prenotazione dice "Tra circa 30 giorni potrai completare il tuo acquisto" quindi nella più sciagurata delle ipotesi andiamo all'epifania
Parlo solo per meUna curiosità: siete così tanti a fare lavori specifici con la mtb tale da trarre utilità da un misuratore di potenza in mtb? O l'occasione fa l'uomo "ladro" che "ruba" anche ciò che non gli serve?
scommetto che tra un mesetto sui vari subito.it ce ne saranno moolti di più a 600 e più euriQuindi per adesso: Ladri - Ciclisti impegnati 3-0
Che ambienti frequenti?Quindi per adesso: Ladri - Ciclisti impegnati 3-0
Personalmente ormai uso quasi solo la mtb, e in una preparazione ottica Marathon ritengo siano uno strumento utile, soporattutto per il pacing sulle salite lunghe; in mtb la frequenza cardiaca è troppo influenzata da fattori extra-pedalata per essere un parametro affidabile.Una curiosità: siete così tanti a fare lavori specifici con la mtb tale da trarre utilità da un misuratore di potenza in mtb? O l'occasione fa l'uomo "ladro" che "ruba" anche ciò che non gli serve?
Se lo hai usato per tanti anni su strada verosimilmente avrai una cognizione più o meno precisa di quello che quel numeretto indica come livello di sforzo per te. Riguardo all'influenza di fattori extrapedalata sulla FC ti riferisci alle sconnessioni del terreno o altro.? Secondo me a parte la latenza iniziale FC e W vanno abbastanza di pari passo in condizioni fisiche normali (no stanchezza pregressa ad esempio) e credo che se lo sconnesso ti alza la frequenza è indice anche di un innalzamento dello sforzo fisico. Il "difetto" dei watt in mtb potrebbe essere quello che ti segnano solo lo sforzo nelle gambe mentre in mtb c'è molto altro sforzo (braccia e busto in primis) che su strada è invece assente o trascurabile. La mia del "ladro" era un pò una provocazione ma era per indicare che se su strada un PM ha un senso per allenarsi o per gestire salite lunghe e ripetute (conoscendo per se stessi il significato del numeretto) in mtb mi sembra molto più residuale soprattutto se non ci si fanno lavori specifici ma tutto sommato anche per l'assenza di salite tanto lunghe quali ci possono essere nelle GF e meno anche in molte marathon (salvo certi totem come la Superbike e la Hero per fare un esempio). Di base credo che un ciclista esperto su certe salite lunghe si sappia comunque "sentire" anche senza il numeretto davanti a maggior ragione se in certe marathon con salite lunghe lo sforzo è pressoche costante e uniforme (e così è meglio che sia) invece che a scatti come può essere una tappa di un grande giro professionisti. Tendenzialmente anche nelle GF amatori si va regolari nelle salite lunghe.Personalmente ormai uso quasi solo la mtb, e in una preparazione ottica Marathon ritengo siano uno strumento utile, soporattutto per il pacing sulle salite lunghe; in mtb la frequenza cardiaca è troppo influenzata da fattori extra-pedalata per essere un parametro affidabile.
Oltre a questo aspetto, dopo aver usato per molti anni il PM su strada, sono "scientificamente" curioso di quantificare/verificare meglio il lavoro svolto fuoristrada.
oltre alla mtb esiste il mondo gravel, io personalmente faccio circa meta delle ore "fuori" su questa e la mancanza del dato di watt mi da fastidio, vero che ci sono i battiti ma sono sempre un dato difficile e ballerino. In più i battiti sono totalmente inutili su sforzi brevi dove invece i watt sono una buona misura, anche fuoristrada secondo me, anche solo come analisi dopo lo sforzo, oltre ovviamente alle salite medio lunghe dove gestirsi sui watt e non su fc fa una bella differenzaSe lo hai usato per tanti anni su strada verosimilmente avrai una cognizione più o meno precisa di quello che quel numeretto indica come livello di sforzo per te. Riguardo all'influenza di fattori extrapedalata sulla FC ti riferisci alle sconnessioni del terreno o altro.? Secondo me a parte la latenza iniziale FC e W vanno abbastanza di pari passo in condizioni normali e credo che se lo sconnesso ti alza la frequenza è indice anche di un innalzamento dello sforzo fisico. Il "difetto" dei watt in mtb potrebbe essere quello che ti segnano solo lo sforzo nelle gambe mentre in mtb c'è molto altro sforzo (braccia e busto in primis) che su strada è invece assente o trascurabile. La mia del "ladro" era un pò una provocazione ovviamente ma era per indicare che se su strada un PM ha un senso per allenarsi o per gestire salite lunghe e ripetute (conoscendo per se stessi il significato del numeretto) in mtb mi sembra molto più residuale soprattutto se non ci si fanno lavori specifici ma tutto sommato anche per l'assenza di salite tanto lunghe quali ci possono essere nelle GF e meno anche in molte marathon (salvo certi totem come la Superbike e la Hero per fare un esempio).
Io sono rimasto sveglio e dopo la mezzanotte ogni 10 minuti controllavo il sito, prenotazione fatta alle 00:30 non so che numero fossiSul sito parlano di 30gg circa, mal che vada li troviamo nella calza della befana
Io li montero' sulla Gravel, dove già utilizzo uno Stages, da tempo aspettavo l'uscita dei pedali spd di Favero, ho gli Assioma sulla stradale e spero che questi nuovi siano altrettanto di ottima fatturaUna curiosità: siete così tanti a fare lavori specifici con la mtb tale da trarre utilità da un misuratore di potenza in mtb? O l'occasione fa l'uomo "ladro" che "ruba" anche ciò che non gli serve?
Il numero di prenotazione riportato nella mail è progressivoIo sono rimasto sveglio e dopo la mezzanotte ogni 10 minuti controllavo il sito, prenotazione fatta alle 00:30 non so che numero fossi