Ore 5:00 I Mattinieri del forum

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.225
19.408
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina saltato, con recupero in tardo pomeriggio sui rulli

questa mattina, invece, visto il programma del week end (che, sò già sarà dimezzato dal meteo :doh:) una corsa a piedi molto blanda. 7 km belli freddi ghiacciati

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.068
1.769
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
contavo di fare una camminata, ma ieri ennesima rogna.. a pranzo ho fatto un giro di 1h30 in salita, ritmo sostenuto ma non folle, a tre quarti del giro inizia un dolore acuto al gluteo sx... tutt'ora presente e si fa sentire se premo o mi piego in avanti. dott. google dice "sindrome del piriforme", chatgpt "infiammazione della borsa ischiatica". Ora attendo appuntamento dal fisioterapista (per una diagnosi reale) e ho scritto anche al biomeccanico per rivalutare la posizione... appena ricomincio ad aumentare l'intensità delle uscite compaiono dolori a "razzo" (su giri medio/lunghi mi ha iniziato anche a fare male e la parte anteriore dell'anca dx)... la moglie di mi dice di stare fermo (cosa che ora sarà inevitabile visto che dubito di riuscire a stare in sella), ma sto facendo esattamente la metà di un anno fa, ad agosto ho fatto 1 mese esatto di stop da tutto e non è cambiato nulla, centinaia di euro spesi tra esami/dottori/fisioterapisti/fisiatri/osteopati che però non hanno portato a nessun beneficio! son un po' (tanto) demoralizzato.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.083
8.635
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@stambe se le condizioni meteo non sono favorevoli è una scelta saggia. Se penso che lo scorso inverno sono uscito sempre all alba in bdc con qualsiasi condizione, compresi giorni in cui faceva -10°C e oltre, un po mi do del matto...Quassù poi avrebbe ancora meno senso, quindi meglio al caldo (relativamente) e soprattutto al sicuro sui Roller.
Anche io come ieri 1h35 ' di spinning con questa nuova tabella decisamente più divertente della precedente, e difatti il tempo passa in un attimo nonostante richieda un bell impegno con 1h in z4 e 30' in z3.
Buona domenica a tutti!

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.294
4.412
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Anche oggi 1h35 di spinning ma con una nuova tabella di esercizi, molto più gradevole e divertente rispetto alle precedenti da quando sto facendo esperimenti con gli assioma. 1h z4 e 30' z3 con ottime sensazioni.
Fuori stamattina sembra il regno dei ghiacci, è tutto bianco :shock:
Un ora di z4?

• Mi piace
Reactions: romulano

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.294
4.412
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici