[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.002
4.663
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
CAZZO! è arrivato il secondo pacco!! un parto trigemellare, con cesareo e complicazioni......

IMG_0432.jpeg

chi ce l'ha mi può confermare che le boccole del perno passante, si inseriscono semplicemente senza avvitamento? ci pensa il perno (che non è arrivato) a tenere insieme il tutto?

IMG_0430.jpeg

perlomeno si è collegato tutto alla prima...
IMG_0429.jpeg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.002
4.663
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
no, purtroppo la piattaforma si è evoluta nel tempo in quella grafica oserei dire ridicola e poi ha avuto una tale espansione che le ha sempre impedito , una volta acquisite le risorse finanziare adeguate, di cambiarla!

Boh, io prima di aprire il negozio di integratori 20 anni fa mi occupavo di informatica, e la gestione della grafica è delegata alla GPU, che il chip che gestisce la grafica sul tuo device.

Però, se l'intenzione dell'azienda è quella di far girarela grafica anche su smartphone e tablet più di tanto, non puoi fare
 

pettisso

Novellino
9 Gennaio 2020
23
5
44
RN
Visita sito
Bici
No
Se non usi zwift non so se ha senso che acquisti la zwift ride ma funziona anche solo con un garmin se hai un allenamento impostato o lo usi in modalita indoor. Sulla compatibilità non so aiutarti

No, principalmente uso zwift, però mi capita anche di usare qualche volta il mio garmin perchè i rulli li faccio giusto qui 4/5 mesi di buoi e appena posso disdico l'abbonamento.
Stavo pensando di prendere una vecchia bici, anche in alluminio, ma non si trova granchè e molti chiedono cifre assurde per dei cancelli di piu di 20anni.
Questa mi sembrava una bona soluzione, anche perchè si può usare da piu persone diverse
 
  • Mi piace
Reactions: Kicker

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.748
1.001
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Io la stavo per comprare poi ho scoperto che non è compatibile con wahoo kickr V5....tocca aspettare il telaio elite.
Effettivamente è un colpo basso... vedo che in molti (anche il sottoscritto) si stanno chiedendo il perché dell'incompatibilità...
Io ormai ho un telaio che tengo sui rulli, altrimenti la Zwift Ride sarebbe andata comoda.
 

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
924
1.506
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Il telaio Elite è già stato presentato e breve dovrebbe arrivare sul mercato.

brutto come il peccato ma veramente interessante! peccato il costo, speravo fosse in linea con il prezzo della zwift ride.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.002
4.663
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Effettivamente.... brutto è brutto... :roll:

No minchia è allucinante, è un misto di tecnologia e avanzi di cantina, sembra come quello che aveva fatto il record dell'ora usando pezzi della lavatrice, come han potuto fare quei tubicini d'acciaio abbinati a quegli scatolati, boh?

L'unica cosa che mi sembra veramente ben fatta rispetto alle top di Wahoo, È il sistema di gestione della lunghezza della pedivella piuttosto di quel tagliere della verdura con tutti i buchi
 

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
924
1.506
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Non so il prezzo, ma costerà almeno il doppio e da quanto ho capito da sola non si inclina neanche
parlano di 1250€ rulli esclusi. a me sarebbe piaciuta anche la zwift ride, ma non è compatibile ufficialmente con tacx al momento. l'elite ha anche le pedivelle regolabili in lunghezza!
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.002
4.663
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
parlano di 1250€ rulli esclusi. a me sarebbe piaciuta anche la zwift ride, ma non è compatibile ufficialmente con tacx al momento. l'elite ha anche le pedivelle regolabili in lunghezza!

Secondo me, se iniziano a uscire prodotti simili concorrenti, la renderanno disponibile anche per altre applicazioni, legare il prodotto esclusivamente a Zwift significa essere veramente in monopolio di mercato e non so se sia veramente così
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng

Kicker

Gregario
16 Gennaio 2024
608
384
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
CAZZO! è arrivato il secondo pacco!! un parto trigemellare, con cesareo e complicazioni......

Vedi l'allegato 461334

chi ce l'ha mi può confermare che le boccole del perno passante, si inseriscono semplicemente senza avvitamento? ci pensa il perno (che non è arrivato) a tenere insieme il tutto?

Vedi l'allegato 461335

perlomeno si è collegato tutto alla prima...
Vedi l'allegato 461336
Si inseriscono e basta, senza avvitare. Piano piano arriva tutto, che marini però
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.108
425
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
se possibile vi chiedo un pò di info
ho visto che si può acquistare solo la bici e tra i rulli compatibili c'è anche il direto XR, io ho il direto X va bene lo stesso?
poi si può usare anche con ciclocomputer garmin senza app zwift?
Alcuni dei rulli compatibili come il direto XR devono ancora essere commercializzati.
Controlla bene la lista e cosa scrivono per la compatibilità.
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.197
703
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Boh, io prima di aprire il negozio di integratori 20 anni fa mi occupavo di informatica, e la gestione della grafica è delegata alla GPU, che il chip che gestisce la grafica sul tuo device.

Però, se l'intenzione dell'azienda è quella di far girarela grafica anche su smartphone e tablet più di tanto, non puoi fare

la grafica può diventare anche abbastanza bella, ma serve un pc potente, sia come GPU, per le texture, sia come CPU, per gli altri avatar

qui ci sono informazioni per i tweak del file di configurazione: https://zwiftinsider.com/config-file-tweaks/ non ci sono più i file differenti ma un solo config -non riesco a postarti il mio adesso perchè ce l'ho sull'altro pc-

da smanettone ho aggiunto l'indicazione degli FPS in game e modificato qualche dettaglio, come l'esecuzione a 1920x1080 anche con dettagli medi

poi qualche consiglio per la postazione, quando pedali sudi e quando sudi, senza offesa, puzzi, per cui spero che la bici resti in un retrobottega con porta chiusa verso il negozio, per non lasciare odori in giro, oltre ad avere una buona aerazione della stanza

altrimenti fai scappare i clienti fisici
 
  • Haha
Reactions: WNC2