A me piacescusa Lumi, ma è veramente una grafica inadeguata!
Quello che ti ho scritto l'ho sentito da un video su GCN che spiega esattamente la storia di zwift, tra l'altro loro sponsor commerciale!
Mi ricordo che era Giorgione che lo spiegava.
A me piacescusa Lumi, ma è veramente una grafica inadeguata!
Quello che ti ho scritto l'ho sentito da un video su GCN che spiega esattamente la storia di zwift, tra l'altro loro sponsor commerciale!
Mi ricordo che era Giorgione che lo spiegava.
no, purtroppo la piattaforma si è evoluta nel tempo in quella grafica oserei dire ridicola e poi ha avuto una tale espansione che le ha sempre impedito , una volta acquisite le risorse finanziare adeguate, di cambiarla!
Se non usi zwift non so se ha senso che acquisti la zwift ride ma funziona anche solo con un garmin se hai un allenamento impostato o lo usi in modalita indoor. Sulla compatibilità non so aiutarti
Effettivamente è un colpo basso... vedo che in molti (anche il sottoscritto) si stanno chiedendo il perché dell'incompatibilità...
Effettivamente.... brutto è brutto...Sicuramente sarà strepitoso, nulla a che vedere con lo Zwift Ride, ma se magari si facessero fare una consulenza sul design da quelli di wahoo......
brutto come il peccato ma veramente interessante! peccato il costo, speravo fosse in linea con il prezzo della zwift ride.Il telaio Elite è già stato presentato e breve dovrebbe arrivare sul mercato.
Effettivamente.... brutto è brutto...
brutto come il peccato ma veramente interessante! peccato il costo, speravo fosse in linea con il prezzo della zwift ride.
parlano di 1250€ rulli esclusi. a me sarebbe piaciuta anche la zwift ride, ma non è compatibile ufficialmente con tacx al momento. l'elite ha anche le pedivelle regolabili in lunghezza!Non so il prezzo, ma costerà almeno il doppio e da quanto ho capito da sola non si inclina neanche
parlano di 1250€ rulli esclusi. a me sarebbe piaciuta anche la zwift ride, ma non è compatibile ufficialmente con tacx al momento. l'elite ha anche le pedivelle regolabili in lunghezza!
Si inseriscono e basta, senza avvitare. Piano piano arriva tutto, che marini peròCAZZO! è arrivato il secondo pacco!! un parto trigemellare, con cesareo e complicazioni......
Vedi l'allegato 461334
chi ce l'ha mi può confermare che le boccole del perno passante, si inseriscono semplicemente senza avvitamento? ci pensa il perno (che non è arrivato) a tenere insieme il tutto?
Vedi l'allegato 461335
perlomeno si è collegato tutto alla prima...
Vedi l'allegato 461336
Alcuni dei rulli compatibili come il direto XR devono ancora essere commercializzati.se possibile vi chiedo un pò di info
ho visto che si può acquistare solo la bici e tra i rulli compatibili c'è anche il direto XR, io ho il direto X va bene lo stesso?
poi si può usare anche con ciclocomputer garmin senza app zwift?
È un telaio regolabile…si inclina se abbinato ad un climber (di wahoo oppur elite)Non so il prezzo, ma costerà almeno il doppio e da quanto ho capito da sola non si inclina neanche
Boh, io prima di aprire il negozio di integratori 20 anni fa mi occupavo di informatica, e la gestione della grafica è delegata alla GPU, che il chip che gestisce la grafica sul tuo device.
Però, se l'intenzione dell'azienda è quella di far girarela grafica anche su smartphone e tablet più di tanto, non puoi fare
non sapevo avessero presentato questo telaiocosa?
Il telaio Elite è già stato presentato e breve dovrebbe arrivare sul mercato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?