Seguo anche io con Interesse ,dato che il next viene dato come copertone adatto al bagnato (su Rolling resistance lo confermano), ma dovrebbe essere più scorrevole dei cinturato.Utilizzati per circa 2500km poi il posteriore ha perso un pezzettino di battistrada (causa strada devastata/sterrata e un paio di frenate d'emergenza) e ho dovuto sostituirlo , sempre con un N.ext Corsa da 26, l'impressione nella prestazione assoluta del copertoncino è ottima, molto scorrevole, ottima tenuta di strada, e buon confort , il lato dolente è la tenuta pressione che nonostante lattice e rabbocchi, stenta a stabilizzarsi in tempi brevi (dell'ordine che in 2 giorni da 6 bar scendono a 2 bar scarsi). Per fare un confronto, rispetto a Pirelli SL TLR li ho trovati sicuramente piu confortevoli a parità di scorrevolezza (forse un pelino piu scorrevoli i Corsa) però il problema delle tenuta pressione è davvero fastidiosa (NB: l'anteriore che ho da piu tempo, avendo sost. solo il posteriore danneggiato, e si è stabilizzato).
Ciao
Ma ad esempio..questi ultimi non hanno mai perso pressione, manometro alla mano
Vero che i cinturato hanno una protezione da lato a lato, ma anche i pzero, che ho avuto, non perdevano nulla (ed hanno protezione solo sotto il battistrada)