personalmente, e potrei interpretare il pensiero anche di chi ti ha già risposto, non capisco che utilità abbia fare un lavoro del genere su quel telaio principalmente per il fatto che, nella migliore delle ipotesi, peggioreresti seppur in modo non significativo le prestazioni di cambiata e frenata, oltre a complicare non di poco ogni tipo di manutenzione futura e spenderesti dei discreti soldi per avere i cavi integrati su un telaio che è pensato per tutto fuorchè quello, sia a livello estetico che strutturale, oltre a non aver alcun guadagno prestazionale.
L'integrazione "fai da te" nasce per telai molto moderni, principalmente
Giant TCR, che hanno tutte le caratteristiche dei telai con passaggio interno ma per qualche motivo scelto dal produttore non lo implementano.
Se poi sei uno smanettone e vuoi farlo per forza per il piacere di farlo è un'altro discorso (fermo restando che la fattibilità rimane dubbia e complicata), ma a quel punto valuterei una soluzione con attacco e manubrio separati, che comunque si concilia meglio con quel telaio e può farti risparmiare, ma ti inviterei a pensare bene a una modifica che farebbe sembrare quella bici come un Pandino degli anni '80 con appendici aerodinamiche da auto custom, con tutto che amo molto le linee classiche di un telaio come il tuo, così come amo il Pandino '80