TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.736
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
esempio per pagare 300$


Vedi l'allegato 442381



clicchi avanti e ti si apre questa pagina, a questo punto devi cliccare modifica

Vedi l'allegato 442380

ti si apre questa pagina e clicchi converti valuta tramite società emittente della carta

Vedi l'allegato 442382

così facendo ti viene applicato il tasso che ti fa la tua banca che è sempre inferiore a quello di paypal,
non conoscevo questo passaggio, grazie della dritta anche perchè non capivo come non ti facesse un cambio migliore
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.574
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
per chi fosse interessato vendo il mio expander a D perché non l'ho usato,
expander + tappo 38€ +spedizione,
Cosa hai usato come expander? Il tassello in nylon proposto da Federico?
Altra domanda,ho visto che parli di cuscinetto da 1 1/4,ma la forcella a D non resta da 1 1/8?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.522
8.537
Visita sito
Bici
disc
Cosa hai usato come expander? Il tassello in nylon proposto da Federico?
Altra domanda,ho visto che parli di cuscinetto da 1 1/4,ma la forcella a D non resta da 1 1/8?
come expander ho modificato quello cinese, ho dovuto farlo perché avevo il cannotto forcella corto e l'attacco normale chiudeva solo con una vite, ho dovuto ripiegare sull'attacco fsa, se avessi usato l'expander a D non sarei riuscito a chiuderlo con il suo tappo,
si può usare benissimo il cuscinetto da 1"1/8, io avevo già montato quello da 1"1/4 nel precedente tentativo ed ho lasciato quello con la sua ralla, c'è più spazio,
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.574
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
come expander ho modificato quello cinese, ho dovuto farlo perché avevo il cannotto forcella corto e l'attacco normale chiudeva solo con una vite, ho dovuto ripiegare sull'attacco fsa, se avessi usato l'expander a D non sarei riuscito a chiuderlo con il suo tappo,
si può usare benissimo il cuscinetto da 1"1/8, io avevo già montato quello da 1"1/4 nel precedente tentativo ed ho lasciato quello con la sua ralla, c'è più spazio,
Domanda stupida,ma la forcella non te l'ha rifatta con lunghezza da tua specifica?
Scusa le mille domande ma gli sto per mandare anche io la mia forcella per fare la stessa modifica