• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

Allegati

• Argon-18-Sum-Sum-Pro-3D-headtube-system-1340x754.jpg
    76,2 KB · Visite: 147
  • sum-353A-closeup-03.jpg
    122,6 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
se a qualcuno interessa piega integrata con tutti gli spessori sagomati per passaggio interno

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.727
Visita sito
Bici
disc
quella piega fa scendere i tubi sul davanti e li fa passare tra cuscinetto e cannotto forcella, secondo me non va bene per fare la trasformazione, a meno di non forare e creare un passaggio verso il cannotto forcella,

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.727
Visita sito
Bici
disc
altra possibile soluzione per il passaggio cavi senza bucare il cannotto forcella,
usare come cuscinetto superiore quello da 1"1/4 che ha diametro esterno da 41,8 quindi si inserisce perfettamente nel telaio e trovare una ghiera che da 32,8 arriva a 28,6, nello spazio che resta si fa passare il cavo del freno posteriore,

Reactions: albertissimo

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Io ho trovato questo con interno 34.1

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Gurda che ti avanzano solo 2.1 mm di intercapedine, che tubo freno ci fai passare.
La differenza va sempre divisa per 2.
Il solo cuscinetto che fa passare una guaina è quello per serie sterzo da 1 1/2 STOP.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.727
Visita sito
Bici
disc
Gurda che ti avanzano solo 2.1 mm di intercapedine, che tubo freno ci fai passare.
La differenza va sempre divisa per 2.
Il solo cuscinetto che fa passare una guaina è quello per serie sterzo da 1 1/2 STOP.
lo so, ero bravo in matematica, bisogna sempre intervenire con la lima, e spelando il cavo, è già stato fatto, oppure anche limando leggermente la forcella, il mio cannotto ha uno spessore piuttosto grosso,

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
lo so, ero bravo in matematica, bisogna sempre intervenire con la lima, e spelando il cavo, è già stato fatto, oppure anche limando leggermente la forcella, il mio cannotto ha uno spessore piuttosto grosso,
Preferisco forare una forcella e magari rinforzarla con del carbonio e resina che spelare un tubo freno all'osso.

Reactions: Rone69

Classifica generale Winter Cup 2024