più che il deragliatore dovrai togliere un paio di maglie dalla catenaGiusto, cambiando la corona. Ma passando da un pignone da 36 a uno da 42 (cioè cambiando il pacco pignoni) temo che il deragliatore vada ri-regolato e non sarebbe il massimo
più che il deragliatore dovrai togliere un paio di maglie dalla catenaGiusto, cambiando la corona. Ma passando da un pignone da 36 a uno da 42 (cioè cambiando il pacco pignoni) temo che il deragliatore vada ri-regolato e non sarebbe il massimo
piega gravel per comandi mtbRagazzi domandona: ho bisogno di una piega gravel di 25.4 mm di sezione per poter mettere il comando cambio a frizione che supporta solo quella dimensione di manubrio. Lo chiedo perchè avevo il comando 9v da corsa che si è rotto e ho risolto con questo comando a frizione non indicizzato che funziona alla grande.
qualche suggerimento in alluminio? 25.4 mm di sezione...piega gravel per comandi mtb
dai un'occhiata qui.
la fanno anche integrata:
piega integrata gravel per comandi mtb
purtroppo come sezione del morsetto solo curve da bdc.qualche suggerimento in alluminio? 25.4 mm di sezione...
Per campagnolo, e con 6 denti di differenza, non saprei ma io sulla mia che monta GRX ho fatto esattamente così: ruota stradale con 11-30 e ruota gravel con 11-34.Giusto, cambiando la corona. Ma passando da un pignone da 36 a uno da 42 (cioè cambiando il pacco pignoni) temo che il deragliatore vada ri-regolato e non sarebbe il massimo
https://www.somafab.com/archives/product/gator-handlebarqualche suggerimento in alluminio? 25.4 mm di sezione...
Quella con le geometrie più adatte a tebuongiorno vi chiedo un parere su due bici la Wilier Rave e la Pinarello Grevil F diciamo che l'utilizzo sarebbe 80% strada e 20%gravel quale scelta mi conviene?
quindi la Grevil montata con il nuovo 105 Di2Quella con le geometrie più adatte a te
Di seguito quella più bella/costa meno/disponibile
Non comprendo molto i gruppi stradali su gravel, se non ci farai pendenze significative può andare, altrimenti rischia di essere lungoquindi la Grevil montata con il nuovo 105 Di2
Guarda la mia MTB ormai prende polvere( da prima di prendere la gravel) e con la gravel ho fatto tante strade sterrate ( che qui non assomigliano agli sterrati toscani "pettinati") ma anche percorsi fuoristrada che in XC sarebbero noiosi ma con la gravel almeno per me sono divertenti anche se appunto spesso al limite della XCDipende come si interpreta il gravel negli USA si fanno gare su strade ghiaiate e sterrate mentre qui da noi ci sono persone che vogliono fare i percorsi da mtb cioè single track salite e discese con rocce ecc. che mi sembra solo pericoloso visto che ho la mtb uso quella poi per percorsi in toscana va bene la gravel
A mio avviso, se puoi, la Rave, visto l utilizzo, per via delle geometrie.buongiorno vi chiedo un parere su due bici la Wilier Rave e la Pinarello Grevil F diciamo che l'utilizzo sarebbe 80% strada e 20%gravel quale scelta mi conviene?
Leggo solo ora , quasi per caso , il tuo post . Dopo quasi 8 mesi di utilizzo ti dico che è una bici veramente ben progettata . Reattiva, ma allo stesso tempo molto comoda per essere una gravel corsaiola . Geometrie azzeccate , mai in difficolta ne su discese asfalto ne su sterrato . Le ho appena montato i Campagnolo Levante e va che è una meraviglia . ( Per sfizio , sono un " mai contento" ,sto valutando di venderla per la rave slr . Non per colpa della bike....le do voto 9 ...ma per colpa della mia testa bacata :) .
Io alla fine ho ordinato una Colnago G3-X, che mi è piaciuta anche di più della Palta ed in colorazione sabbia a mio parere è spettacolare! Incrociando le dita, attendiamo il regalo sotto l'albero di Natale...Leggo solo ora , quasi per caso , il tuo post . Dopo quasi 8 mesi di utilizzo ti dico che è una bici veramente ben progettata . Reattiva, ma allo stesso tempo molto comoda per essere una gravel corsaiola . Geometrie azzeccate , mai in difficolta ne su discese asfalto ne su sterrato . Le ho appena montato i Campagnolo Levante e va che è una meraviglia . ( Per sfizio , sono un " mai contento" ,sto valutando di venderla per la rave slr . Non per colpa della bike....le do voto 9 ...ma per colpa della mia testa bacata :) .
Bella...diciamo che i cavi a vista non li digerisco molto nelle bike e il telaio Palta è un po piu particolare nell estetica ( mio modesto parere) . Buone pedalateIo alla fine ho ordinato una Colnago G3-X, che mi è piaciuta anche di più della Palta ed in colorazione sabbia a mio parere è spettacolare! Incrociando le dita, attendiamo il regalo sotto l'albero di Natale...
Personalmente i cavi a vista non mi danno alcun fastidio, sulla gravel ancor meno. Ho optato per questa perchè come linea la preferivo alla Palta che mi è parsa un pò troppo "robusta" dal vivo. Il fatto di aver spuntato anche un prezzo migliore ha fatto sì che non avessi più dubbi...Bella...diciamo che i cavi a vista non li digerisco molto nelle bike e il telaio Palta è un po piu particolare nell estetica ( mio modesto parere) . Buone pedalate
Leggo solo ora , quasi per caso , il tuo post . Dopo quasi 8 mesi di utilizzo ti dico che è una bici veramente ben progettata . Reattiva, ma allo stesso tempo molto comoda per essere una gravel corsaiola . Geometrie azzeccate , mai in difficolta ne su discese asfalto ne su sterrato . Le ho appena montato i Campagnolo Levante e va che è una meraviglia . ( Per sfizio , sono un " mai contento" ,sto valutando di venderla per la rave slr . Non per colpa della bike....le do voto 9 ...ma per colpa della mia testa bacata :) .