Molto bene...mozzo scorrevole , cambi direzione precisi , in alcuni tratti un po " scassati" zero problemi . promosseCome ti trovi con le Levante??
Molto bene...mozzo scorrevole , cambi direzione precisi , in alcuni tratti un po " scassati" zero problemi . promosseCome ti trovi con le Levante??
BDC, per quanto mi riguarda.Chiedo un info, come impostazione siete più vicini alla bici da strada oppure ad una mtb? Intendo come settaggio altezza sella, manubrio, avanzamento/arretramento sella
Chiedo un info, come impostazione siete più vicini alla bici da strada oppure ad una mtb? Intendo come settaggio altezza sella, manubrio, avanzamento/arretramento sella
Personalmente BDCChiedo un info, come impostazione siete più vicini alla bici da strada oppure ad una mtb? Intendo come settaggio altezza sella, manubrio, avanzamento/arretramento sella
credo che sia lo stesso telaio che usa anche megamoArisalve,
io sono piu' o meno in viaggio verso la bici unica (al momento ho una Aethos e una gravel super entry level in alu col Tiagra che sinceramente non e' che sia un piacere da pedalare. Nonostante ami la Aethos, il gravel spinto non lo fa e non posso giustificare avere due bici di media/alta gamma).
Stavo guardando fortemente alla Arc8 Eero, che ha un prezzo niente male, movimento centrale filettato, reggisella tradizionale, compatibilita' con guarniture da strada, geometria relativamente stradale, insomma la bici "ideale" per me. Ha i cavi nascosti il che e' un plus estetico e un minus per la complicazione, ma per il resto non ci vedo lati negativi.
Voi che mi dite? Qualcuno ne ha mai testata una? So che la Muesing offre lo stesso telaio e a prezzo piu' basso, ma non credo avrei modo di comprarla da qui in UK.
hai ragione sono andato quasi sul sicuro in quanto il modello stradale pè lo stesso. chiedo veniail retrotreno e' simile (a parte l'attacco dei pendenti che e' piu' in basso sulla Arc8) ma davanti e' molto diverso, a partire dai cavi che non sono nascosti sulla Megamo
Vedi l'allegato 376984
Vedi l'allegato 376985
Anche secondo me così ad occhio la Basso Palta è una bici che ben si addice al doppio uso strada/gravel...anzi,ultimamente,esteticamente parlando per i miei gusti sono più belle le bici Gravel di quelle da corsa.Leggo solo ora , quasi per caso , il tuo post . Dopo quasi 8 mesi di utilizzo ti dico che è una bici veramente ben progettata . Reattiva, ma allo stesso tempo molto comoda per essere una gravel corsaiola . Geometrie azzeccate , mai in difficolta ne su discese asfalto ne su sterrato . Le ho appena montato i Campagnolo Levante e va che è una meraviglia . ( Per sfizio , sono un " mai contento" ,sto valutando di venderla per la rave slr . Non per colpa della bike....le do voto 9 ...ma per colpa della mia testa bacata :) .
No, terrei un 42 da gravel con un po' di flare così da avere la presa bassa largaBuona serata a tutti!! Cercavo un informazione! Ho fatto la pazzia di dare via la mia tcr advanced pro team 2021 x passare a una gravel! Rimanendo in casa giant ho preso una revolt che , monterò alla carta. Ora la mia domanda è...dovendo comprare un manubrio nuovo meglio prenderlo un po più largo o mantengo la stessa misura che avevo su strada? Io arrivo da un 42 e pensavo di prendere un 44 x aver più controllo in fuoristrada...vi ringrazio x l'aiuto che potrete darmi
Grazie mille!!!No, terrei un 42 da gravel con un po' di flare così da avere la presa bassa larga
Dipende cosa ci vuoi fare!ad esempio se ci farai bikepaking e vuoi montare una borsa sull'anteriore è meglio un pò più grande tipo 44!oppure se non sei molto avvezzo allo sterrato più largo sarà è piu stabilità avrai!io ad esempio ho un classico manubrio da strada con stesse misure di quella da corsa!mi ci trovo benissimo e non sento la necessità di avere qualcosa di più largo!calcola anche il drop e il reach che nel gravel sono da non sottovalutare!Buona serata a tutti!! Cercavo un informazione! Ho fatto la pazzia di dare via la mia tcr advanced pro team 2021 x passare a una gravel! Rimanendo in casa giant ho preso una revolt che , monterò alla carta. Ora la mia domanda è...dovendo comprare un manubrio nuovo meglio prenderlo un po più largo o mantengo la stessa misura che avevo su strada? Io arrivo da un 42 e pensavo di prendere un 44 x aver più controllo in fuoristrada...vi ringrazio x l'aiuto che potrete darmi
Secondo me un manubrio stradale ha poco senso, quando serve maggior controllo si è in presa bassa e un manubrio gravel è decisamente più efficace di una piega normale 2cm più largaDipende cosa ci vuoi fare!ad esempio se ci farai bikepaking e vuoi montare una borsa sull'anteriore è meglio un pò più grande tipo 44!oppure se non sei molto avvezzo allo sterrato più largo sarà è piu stabilità avrai!io ad esempio ho un classico manubrio da strada con stesse misure di quella da corsa!mi ci trovo benissimo e non sento la necessità di avere qualcosa di più largo!calcola anche il drop e il reach che nel gravel sono da non sottovalutare!
ciao