non abbiamo lo stesso deviceA me mai chiesto... Roam v1
puo' essere, io uso motorola edge 50 pro da fine agosto, prima usavo un sony xz1 del 2017 e per connettere shimano di2, sram axs e assioma favero alle loro app, dovevo sempre attivare anche la posizioneNo, forse con la v2 è diverso, ma nemmeno il di2 Shimano mi chiede la geolocalizzazione come invece succede a te, forse dipende dal telefono più che dalle app?
roam V2?a me non chiede di attivare geolocalizzazione.
ultima vers androidiPhone o Android? Quale versione?
lo smartphone che ho smesso di usare ad agosto, e' equipaggiato con una vers datata di android, la 9, ora siamo alla 14, eppure per le app del campo ''bici'' come dicevo, cioe' i cambi elettronici sram e shimano ,come i pedali assioma favero, ad ogni apertura app mi viene chiesto di attivare geolocalizzazione. Nel caso di app elemnt, mi serve per arrivare a collegare via bt lo smartphone, poi posso anche disattivarla una volta avvenuto il collegamento. Invece deve essere attiva per configurare il roamÈ una richiesta propria di Android, da un po' di release in qua.
roam v1roam V2?
ultima vers android
lo smartphone che ho smesso di usare ad agosto, e' equipaggiato con una vers datata di android, la 9, ora siamo alla 14, eppure per le app del campo ''bici'' come dicevo, cioe' i cambi elettronici sram e shimano ,come i pedali assioma favero, ad ogni apertura app mi viene chiesto di attivare geolocalizzazione. Nel caso di app elemnt, mi serve per arrivare a collegare via bt lo smartphone, poi posso anche disattivarla una volta avvenuto il collegamento. Invece deve essere attiva per configurare il roam
Non ho guardato le specifiche perchè mi interessa relativamente (poco)....quello però che non capisco è come mai non prevedano anche un supporto frontale aerodinamico per i loro dispositivi, anzichè continuare a proporre solamente il supporto con collarino da fissare al manubrio.ELEMNT ACE GPS Bike Computer
ELEMNT ACE GPS Bike Computer Brilliantly vivid. Effortlessly intuitive. The all-new ELEMNT ACE is our largest and most powerful bike computer. With touchscreen convenience, a super-sized display, and ride intelligence that takes care of the details, it sieu.wahoofitness.com
Ecco il nuovo Wahoo
è un pimbo... già pesa tanto garmin... figurati questo... 200gr... follia...Non ho guardato le specifiche perchè mi interessa relativamente (poco)....quello però che non capisco è come mai non prevedano anche un supporto frontale aerodinamico per i loro dispositivi, anzichè continuare a proporre solamente il supporto con collarino da fissare la manubrio.
3.8 pollici. E' un tablet, non un ciclocomputer!ELEMNT ACE GPS Bike Computer
ELEMNT ACE GPS Bike Computer Brilliantly vivid. Effortlessly intuitive. The all-new ELEMNT ACE is our largest and most powerful bike computer. With touchscreen convenience, a super-sized display, and ride intelligence that takes care of the details, it sieu.wahoofitness.com
Ecco il nuovo Wahoo
Io per il momento sono più che soddisfatto del mio Bolt V2 (e prima avevo un Bolt V1).....l'unica cosa che vorrei è la possibilità di montare un supporto frontale con la stessa base del modello di serie, anche a due collarini/bracci (dx e sx dell'attacco) se a sbalzo poi non reggono, basta che sia simmetrico!è un pimbo... già pesa tanto garmin... figurati questo... 200gr... follia...
il 99% dei supporti a sbalzo alla seconda buca deflagrano stile testata atomica...
Saluti, Maxx.
Ho visto che hanno questo, peccato che a me serva con un solo bulloneIo per il momento sono più che soddisfatto del mio Bolt V2 (e prima avevo un Bolt V1).....l'unica cosa che vorrei è la possibilità di montare un supporto frontale con la stessa base del modello di serie, anche a due collarini/bracci (dx e sx dell'attacco) se a sbalzo poi non reggono, basta che sia simmetrico!
Quello è un modello per il Roam e comunque per manubri integrati, io mi riferivo al fatto che non prevedano anche un modello da avvitare al frontalino dell'attacco manubrio o altra soluzione "centrata" e/o "simmetrica" anche per chi non monta manubrio integrato (o non ha il Roam).Ho visto che hanno questo, peccato che a me serva con un solo bullone
https://eu.wahoofitness.com/devices/bike-computers/elemnt-roam-two-bolt-out-front-mount
con le mappe in offroad mi trovo male, quelle di garmin sono molto piu' chiare. Se ricordo bene le strade sterrate hanno fondo grigio molto chiaro, che praticamente diventa quasi invisibile se la strada non e' immersa in un parco verde, in modo che si veda il contrasto. poi ci sono altri settori in offroad,probabilmente sentieri piu' ristretti, che hanno traccia azzurra, che a sua volta si confonde nei casi di passaggi in zone verdi. la pecca di questo device , che con tutti quei colori avrebbe grandi potenzialita', e' non potere personalizzare in alcun modo le mappe , se non solo cancellare la montagna di mappe inutili per chi non gira il mondo in bici ah ahuna domanda per chi ha il Roam v2, come vi trovate con la mappa? per le zone offroad io non capisco nulla, ci sono troopi colori sulla mappa e non capisco mai cosa sono, con il V1 si vedeva se fossero singletrack, strade sterrate facili e larghe o più difficili o sentieri pedonali. Nel V2 faccio fatica a vedere con sto colore grigino
so per certo che i pro che ce l'hanno in dotazione , lo usano su manubri integrati. Pero' ci sarebbe la possibilita' di montare quelli di garmin, inserendo l'adattatore tra supporto garmin e attacco roamNon ho guardato le specifiche perchè mi interessa relativamente (poco)....quello però che non capisco è come mai non prevedano anche un supporto frontale aerodinamico per i loro dispositivi, anzichè continuare a proporre solamente il supporto con collarino da fissare al manubrio.
caspita, e' oltre 1'' in piu', di preciso quasi 28 mm, si parla di dimensioni grandi a questi livelli, pero' se a qualcuno piacciono con schermi cosi' generosi...limare ben altro di 200 gr dal proprio corpo e' molto piu' facileè un pimbo... già pesa tanto garmin... figurati questo... 200gr... follia...
il 99% dei supporti a sbalzo alla seconda buca deflagrano stile testata atomica...
Saluti, Maxx.