la censura e' arrivata anche qui???

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
esatto! mi sono reso conto che li se nn sei nessuno e sei senza squadra difficilmente arrivi avanti! puoi essere bravo a stare in scia, a recuperare posizioni alla partenza, a stare nel primo gruppo, ma se sei senza squadra e ci sono buchi che si fa? mica da solo puoi correre dietro a tutti.

il doping, come problema sicuramente c'è ma nn per questo chi mi arriva davanti deve per forza essere dopato...

@Giumbi: a manciano hai dato circa 5 minuti al mio amico :-)
@accio: mi dispiace ma a manciano il mio amico ti ha dato circa 10 minuti
@me: a manciano il mio amico mi ha dato quasi 30 minuti


questo per dire che a volte nn sempre chi arriva avanti è....
è un indovinello? trova il tuno amico? :mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
che ti devo dire.. beati loro! Io ho il metabolismo di un bradipo, ci devo mettere sempre 10 volte di piu degli altri per raggiungere gli stessi obiettivi

chiaramente ottengono tali fisici senza ombra di adipe in modo poco chiari...
cosi come penso di quelle persone che ti ho detto prima...
 

dru

Passista
infatti i culturisti..impiegano 2 settimane a diventare iper mega tirati..dopo che hanno passato mesi a metter su massa muscolare ed inevitabilmente ciccia...
io rimango della mia opinione che ho visto dimagrimenti fin troppo sospetti con addirittura un incremento di forza..cose mai viste...

ps: mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da me


i culturisti usano tra gli altri i diuretici per "seccarsi" e asciugarsi
i culturisti nn mettono su ciccia quando si allenano
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
adesso non fare il pignolo che haic apito benissimo il senso del discorso...
vedi uan persona oggi e tra due settimane gli conti ad una ad una le vene...
non serve la vista plicometrica ma il buon senso per capire che c e qualcosa di strano e di non naturale...
se poi uno si vuol mettere il prosciutto davanti aglo occhi e pensare che si possa fare mangiando insalate...fate voi

vedi tutti hanno capito benissimo il tuo discorso (poi se uno non vuol capire non ci puoi fare niente) solo che i termini che hai usato sono difficile da dimostrare, poichè stiamo parlando di un argomento che impossibile da definre, propio perchè in se l'argomento doping non è definito.
Così si riesce facilmente a trovare cavilli nei discorsi
 
Ognuno ha le sue leve motivazionali: una che non è stata citata è l'agonismo con se stesso: migliorare i tempi sulle salite, migliorare la VAM, migliorare le medie di percorrenza, dimagrire, aumentare i chilometraggi delle uscite, oppure semplicemente essere allenato per poter, durante l'estate, scalare i passi storici e fare dei bei giri in mezzo alla natura potendoseli gustare perchè non si è in affanno. o-o [/I]


Concordo, questo è il succo, e in mezzo ci mettiamo anche le GF.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
vedi tutti hanno capito benissimo il tuo discorso (poi se uno non vuol capire non ci puoi fare niente) solo che i termini che hai usato sono difficile da dimostrare, poichè stiamo parlando di un argomento che impossibile da definre, propio perchè in se l'argomento doping non è definito.
Così si riesce facilmente a trovare cavilli nei discorsi


Scusa una cosa Marco, ma a te nn darebbe fastidio se una persona, che nn conosce la tua storia, la tua vita, come mangi, quanto trombi, quanto pedali, ecc ecc, ti viene a dire dopo 2 settimane che nn ti vedeva "ammazza quanto sei dimagrito, ma che ti sei bombato??"
Riescono a mala pena a trovare le sostanze vietate con i classici test antidoping e poi chiunque si alza e addita le persone senza saperne nulla.
Che ci sia il marcio o gente che fa uso di certe pratiche è plausibile, ma che si debbe per forza sparare nel mucchio mi sembra un'esagerazione

Sul resto penso che ormai ciò che è doping e ciò che non lo è, giusta o sbagliata che sia la legislazione penale e sportiva in materia, è ben definito...
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
ripeto un concetto...
si sta parlando di prestazioni dubbiose, per alcuni e per altri no...
io vorrei sapere cos'è il doping?
e soprattutto quanto riesce a migliorare la prestazione?
sarebbe gradito riposte serie e non massime di poco conto....
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
Scusa una cosa Marco, ma a te nn darebbe fastidio se una persona, che nn conosce la tua storia, la tua vita, come mangi, quanto trombi, quanto pedali, ecc ecc, ti viene a dire dopo 2 settimane che nn ti vedeva "ammazza quanto sei dimagrito, ma che ti sei bombato??"
Riescono a mala pena a trovare le sostanze vietate con i classici test antidoping e poi chiunque si alza e addita le persone senza saperne nulla.
Che ci sia il marcio o gente che fa uso di certe pratiche è plausibile, ma che si debbe per forza sparare nel mucchio mi sembra un'esagerazione

Sul resto penso che ormai ciò che è doping e ciò che non lo è, giusta o sbagliata che sia la legislazione penale e sportiva in materia, è ben definito...

a me da molto più fastidio un atleta che arrivava prima di me e che risultava positivo al controllo...
niente è definito nel doping... non si riesce a trovarlo nei controlli, le leggi non sono precise come le condanne...
se fosse tutto ben definito non ci sarebbe il problema
 

dru

Passista
vai a guardarti le foto degli atleti a inizio e fine carriera... sovrapponi le facce... e poi fammi sapere...


si parlava di metamorfosi instantanee...nel giro di pochi mesi

no da inizio a fine carriera che in genere si tratta di 10-15 anni

anche io se ti faccio vedere le mie foto di 15 anni fa mi dirai: "caxxo come sei cambiato"

seguiamo il filo logico...sennò nn ce se capisce niente o-o
 

dru

Passista
è un indovinello? trova il tuno amico? :mrgreen:

vabbe nn posso fare il nome...è una cosa sua personale la dice a me perche tra noi nn teniamo segreti.

ho messo i riferimenti a vpoi per dire che:

- carlo l'ha staccato quindi nn sempre chi è avanti si....:-)
- a te ha dato pochi minuti quindi....
- a me m'ha aspettato per guardare la bici mentre facevo la doccia :-)
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
si parlava di metamorfosi instantanee...nel giro di pochi mesi

no da inizio a fine carriera che in genere si tratta di 10-15 anni

anche io se ti faccio vedere le mie foto di 15 anni fa mi dirai: "caxxo come sei cambiato"

seguiamo il filo logico...sennò nn ce se capisce niente o-o

è collegato... la dimensione delle ossa non cambia(in genere)...non a caso ti ho detto il viso...
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Scusa ma nn faccio il pignolo!
La vascolarizzazione è un processo normale e variabile da giorno a giorno, altro che 2 settimane..
Ci sono mattine che mi alzo svenato con le autostrade, e giorni con un pò di ritenzione idrica in piu in cui le gambe sono il doppio.
E' una cosa fisiologica normale, dipende dallos tato di affaticamento e dalla condizione di forma, da quanto si è piu o meno "finiti" ecc ecc
Quindi mi sembra banale ridurre tutto a chissà quali poltiglie magiche, altrimenti anche i culturisti (che di schifezza ne mangiano !!!!!!) ci metterebbero 2-3 settimane a costruirsi certi fisici..
Dai su su nn diciamo castronerie

PROVOCAZIONE :mrgreen: :
Beh ma scusa ... come fai a dire che i culturisti prendono schifezze?? li hai visti?? sai che motore hanno?? la tua è invida perchè non hai 57cm di circonferenza del bicipite ... o 90 cm di circonferenza coscia?? (dati medi di un partecipante a MR.OLIMPIA) ... Le tue stesse osservazioni lette prima e girate dal punto di vista di un culturista! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
PROVOCAZIONE :mrgreen: :
Beh ma scusa ... come fai a dire che i culturisti prendono schifezze?? li hai visti?? sai che motore hanno?? la tua è invida perchè non hai 57cm di circonferenza del bicipite ... o 90 cm di circonferenza coscia?? (dati medi di un partecipante a MR.OLIMPIA) ... Le tue stesse osservazioni lette prima e girate dal punto di vista di un culturista! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ti quoto l hai buttata sul ridere... ma concordo in pieno...
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
i culturisti usano tra gli altri i diuretici per "seccarsi" e asciugarsi
i culturisti nn mettono su ciccia quando si allenano

da quanto affermi si vede che non hai la minima idea di quello che dici e che non hai neanche mai fatto palestra ad un livello almeno medio ... ti posso portare centinaia di riviste di culturismo ... la forbice di peso per un culturista top (primi 10 MR. OLIMPIA o SCHWARZENEGGER CLASSIC) tra off-season e periodo gara arriva a 25-30 kg (o se vuoi la metà di un ciclista scalatore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) ... o-o
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
si ma qui si parlava di pochi mesi...2 se nn erro. metamorfosi viste dall'inverno a marzo.

allora come si fa ha costruirsi il fisico in pochi mesi? con l'aiuto di sostanza dopanti (non ho detto che qualcuno le ha prese ma solo che questo è un metodo veloce), però ci sono delle controindicazioni, una di queste è l'aumento delle ossa della mandibola... ora hai capito?