Buongiorno boys, potete indicarmi un copertone che sia "EFFETTIVAMENTE" un 28 quando gonfiato a 6/6.5 bar? Non vorrei che fosse più largo visto che oltre 28 con la SLR01 non posso andare. Grazie.
ma perche vorrsti andare oltre i 28, o pensi che i 28 reali o meno non entrino ? sembra stranoBuongiorno boys, potete indicarmi un copertone che sia "EFFETTIVAMENTE" un 28 quando gonfiato a 6/6.5 bar? Non vorrei che fosse più largo visto che oltre 28 con la SLR01 non posso andare. Grazie.
sul nuovo non ti avrebbero fatto sconto oppure non era disponibile?Ragazzi ho appena acquistato il Teammachine SLR01 del 2020, secondo voi ho fatto bene a questo prezzo?
BMC TEAMMACHINE SLR01 DISC MODULE Carbon Frame Set - 2020 - stealth
BMC TEAMMACHINE SLR01 DISC MODULE Carbon Frame Set - 2020 - stealthwww.bike24.com
i continental gp5000 da 25 arrivano a 28 prendi quelliBuongiorno boys, potete indicarmi un copertone che sia "EFFETTIVAMENTE" un 28 quando gonfiato a 6/6.5 bar? Non vorrei che fosse più largo visto che oltre 28 con la SLR01 non posso andare. Grazie.
è un modo di dire significa in poche parole che ti saresti trovato su un altro pianeta passando dalla tua obsoleta ad una super attuale tutto quìNon ho capito il perchè dei 20 cm da terra
Manca la pista frenante o cosa? Le specifiche uci dei telai parlano chiaro per l'altezza da terra, credo.
per il momento vanno bene i 25, ma un domani non vorrei precludermi i 28. So di 28 che gonfiati a 6/7atm diventano quasi 30. Ecco, questi non passerebberoma perche vorrsti andare oltre i 28, o pensi che i 28 reali o meno non entrino ? sembra strano
il nuovo se non erro sta sui 4300 euro con max 10-15% non avrei mai raggiunto la cifra di quello che ho preso io. Purtroppo il budget non mi permetteva di andare oltre. E comunque è sempre un telaio 2020sul nuovo non ti avrebbero fatto sconto oppure non era disponibile?
La larghezza della gomma non è relativa solo alla pressione di gonfiaggio ma anche alla larghezza del canale interno del cerchio, in pratica la stessa gomma montata alla stessa pressione su un cerchio di 17 mm avrà una larghezza minore rispetto ad una gomma montata su un cerchio di 19mm.Buongiorno boys, potete indicarmi un copertone che sia "EFFETTIVAMENTE" un 28 quando gonfiato a 6/6.5 bar? Non vorrei che fosse più largo visto che oltre 28 con la SLR01 non posso andare. Grazie.
i cerchi dovrebbero essere questiLa larghezza della gomma non è relativa solo alla pressione di gonfiaggio ma anche alla larghezza del canale interno del cerchio, in pratica la stessa gomma montata alla stessa pressione su un cerchio di 17 mm avrà una larghezza minore rispetto ad una gomma montata su un cerchio di 19mm.
Così ad occhio non ti so dire con quella pressione e quel canale quanto può essere la larghezza della gomma.i cerchi dovrebbero essere questi
SPEEDSAFE 395g 42mm cerchi asimmetrici in carbonio da strada 25mm larghezza UD 3K 12K Twill Tubeless copertoncino disco ruote per bici da ciclocross - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sì sì, poi ho inteso che era un modo di dire.è un modo di dire significa in poche parole che ti saresti trovato su un altro pianeta passando dalla tua obsoleta ad una super attuale tutto quì
Quella dietro è una diamante ?
Che cazzo dì spettacolo che è questa bici con la piega nera!
No no tutto originale bmc, è quello che montano su tutte quelle senza l’integrata rossaChe cazzo dì spettacolo che è questa bici con la piega nera!
La più bella e tecnologica di tutte c’è poco da fare, la concorrenza può copiare solo
La piega L hai fatta verniciare tu?
Quando arrivò a ritirarla ti so dire, è la foto che mi ha mandato il negozio questaQuella dietro è una diamante ?
Infatti, stavo per appellarmi al quinto emendamento...Domani si finisce di montare due cosette ma finalmente eccola, la guarnitura è provvisoria in arrivò della mia che pedivella da 175 non è arrivata ancora... quindi in prestito questa duraace
Ok, quindi il venditore ti ha venduto il telaio senza piega?No no tutto originale bmc, è quello che montano su tutte quelle senza l’integrata rossa