diversissimi, un salto quantico tra i due.....:Fatalità, il cambio posteriore Dura Ace di2 10v è diverso dal Dura Ace Di2 11v. Anche i giapponesi dunque non conoscono i principi di automazione...
chissà come mai lo schema cinematico è cambiato quando gli hanno fatto digerire un salto molto maggiore e non fino al 28 finale.
idem per i meccanici..
Spero che sia almeno così!La pensavo anch'io come te, poi mi è venuto in mente (e sarà venuto in mente anche a Campagnolo) che molti possessori del SR WL monteranno guarnitura e pignoni del 12v meccanico/ex EPS, dunque serviva un cambio SR WL a gabbia lunga che potesse gestire
la cassetta pignoni 12v "meccanica" 11-32 accoppiata a guarniture "meccaniche" 52-36 e 53-39.
E' lunica risposta che mi do, altrimenti questo cambio SR WL lunghissimo non ha senso.
Oppure, altra ipotesi, Campagnolo sta già pensando di ampliare la scala rapporti dei pignoni SR WL.