Si esatto. Si parla di 2 mm anche su MTB Mag. Io 1 mm cmq l ho alzatauna successiva indagine approfondita ha scaturito che la differenza fosse di 2mm. (da aggiungere all'altezza)
che potrebbe essere trascurabile
Si esatto. Si parla di 2 mm anche su MTB Mag. Io 1 mm cmq l ho alzatauna successiva indagine approfondita ha scaturito che la differenza fosse di 2mm. (da aggiungere all'altezza)
che potrebbe essere trascurabile
Non ho dubbi nel credere al tuo problema, ma spedire dei power meter senza controllarli mi sembra strano. Hai solo un ciclocomputer? un tuo amico può prestarlo? Quando esegui l'associazione rimani lontani da altre sorgenti ?Si esatto, quando calibro sembra funzionare x alcune pedalate e poi torna tutto come prima
è cosi, purtroppo questi problemi vanno studiati facendo delle prove ad esclusione.Non ho dubbi nel credere al tuo problema, ma spedire dei power meter senza controllarli mi sembra strano. Hai solo un ciclocomputer? un tuo amico può prestarlo? Quando esegui l'associazione rimani lontani da altre sorgenti ?
Non ho dubbi nel credere al tuo problema, ma spedire dei power meter senza controllarli mi sembra strano. Hai solo un ciclocomputer? un tuo amico può prestarlo? Quando esegui l'associazione rimani lontani da altre sorgenti ?
Oggi ho fatto parecchie prove in attesa di una risposta da FAVERO.è cosi, purtroppo questi problemi vanno studiati facendo delle prove ad esclusione.
Ripeto, smontare i pedali e montarli su un altra bici, associarlo ad un altro smartphone, e ribadisco, non nello stesso luogo, garage o appartamento che sia. vanno portati altrove in modo da escludere fattori intrinsechi all'ambiente domestico.
direi che hai escluso tutte le variabili.Oggi ho fatto parecchie prove in attesa di una risposta da FAVERO.
Ho installato i pedali su un’altra bici presso un’altro posto, ho fatto una nuova attivazione con un altro cellulare, li ho calibrati ed ho pedalato ed il problema è lo stesso.
Ho provato ad associarli ad un altro Garmin e ad un bryton con lo stesso esito.
Ripeto che i pedali nella seconda uscita hanno funzionato per 40km e poi hanno smesso tutto d’un tratto E per i restanti 80km si sono comportati come già spiegato.
Al garmin sono associati anche quelli da strada che non hanno nessun tipo di problema. Ho rimosso tutti i sensori collegati e provato solo con i pedali. Resettato un garmin 530 di mia moglie e associato solo i pedali, ma si presenta sempre lo stesso problema.
Favero questa sera mi ha risposto che ha analizzato le mie pedalate e riscontra ciò che dico e procede al ritiro immediato dei pedali. Vi terrò aggiornati.
Sì sì, certo, può capitare. Vediamo come va a finire, ma credo positivamente. Sto riscontrando una serietà e professionalità che non vedevo da tempoChe dice...che saranno difettosi...purtroppo capita ogni tanto.
in realtà mi aspetto questo, il ritiro e la riconsegna degli stessi che una volta giunti in sede, verranno collegati via usb al loro software di diagnostica che avrà senz'altro la funzione di reset e ripristino del firmware.Che dice...che saranno difettosi...purtroppo capita ogni tanto.
Se fosse solo una questione di firmware bastava rilasciarne uno identico visibile solo dalla mia app e sovrascrivere quello esistente.in realtà mi aspetto questo, il ritiro e la riconsegna degli stessi che una volta giunti in sede, verranno collegati via usb al loro software di diagnostica che avrà senz'altro la funzione di reset e ripristino del firmware.
Se fosse solo una questione di firmware bastava rilasciarne uno identico visibile solo dalla mia app e sovrascrivere quello esistente.
Si, presumo anch’io. Se li ritirano domani lunedì li hanno già in manoQuando avevo avuto problemi meccanici (gioco sul pedale sinistro) a settembre, ero un tester, non mi hanno fatto fare nulla, portati in centro di ritiro del corriere (ero più comodo che far arrivare il corriere a casa) e restituiti in un paio di settimane, stessi assi ma corpo pedale nuovo, come l'attuale di pre-release, quello di test era leggermente diverso.
Vedrai che sarà una cosa tutto sommato rapida.
credo che per il ripristino occorra collegarli tramite cavo usb.Se fosse solo una questione di firmware bastava rilasciarne uno identico visibile solo dalla mia app e sovrascrivere quello esistente.
I pedali dovrebbero arrivare oggi a FAVERO
Cosa si vuole di più? Favero sempre una garanziaEcco la risposto di FAVERO:
con la presente per confermarle che abbiamo ricevuto i pedali e i nostri tecnici li stanno attualmente analizzando.
Considerando che non mi è chiaro al momento quale possa essere la durata delle loro analisi e al fine di poter ripristinare i suoi allenamenti nel più breve tempo possibile, ho richiesto e ottenuto in questo caso l'autorizzazione speciale nel potervi inviare una nuova unità di Assioma PRO MX-2 in sostituzione di quella in analisi.
Se fosse possibile procedere con la soluzione proposta, le chiedo gentilmente di farmi sapere l'indirizzo di spedizione e un recapito telefonico da fornire al corriere.
La ringrazio anticipatamente per il gentile riscontro e resto a sua completa disposizione per ogni eventuale ulteriore dettaglio.
Grande Serietà dell'azienda!Ecco la risposto di FAVERO:
con la presente per confermarle che abbiamo ricevuto i pedali e i nostri tecnici li stanno attualmente analizzando.
Considerando che non mi è chiaro al momento quale possa essere la durata delle loro analisi e al fine di poter ripristinare i suoi allenamenti nel più breve tempo possibile, ho richiesto e ottenuto in questo caso l'autorizzazione speciale nel potervi inviare una nuova unità di Assioma PRO MX-2 in sostituzione di quella in analisi.
Se fosse possibile procedere con la soluzione proposta, le chiedo gentilmente di farmi sapere l'indirizzo di spedizione e un recapito telefonico da fornire al corriere.
La ringrazio anticipatamente per il gentile riscontro e resto a sua completa disposizione per ogni eventuale ulteriore dettaglio.