Gare Ennesimo trionfo per Pogačar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.737
26.320
99
dove capita
Visita sito
Basta non spacciare la propria opinione per sentenza definitiva o certezza assodata...

Se c'è chi spaccia c'è chi assume :maestro:

giphy.gif
 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
749
444
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
su Remco non so : è uno di quelli che adoro , non mi sta antipatico ed anzi l'ho sempre considerato "cazzuto" proprio per il coraggio delle proprie affermazioni , come quelle di un anno fa quando disse che lui i numeri (strumentali) di Taddeo e Jonas li aveva già espressi ; ci vuole coraggio per dichiarare certe cose prima di averle dimostrate nello scontro diretto sulla strada : pedaliamo tutti e sappiamo perfettamente cosa voglio dire . L' ho visto vincere una Vuelta , ma l'idea che possa vincere in una corsa come il Tour...non ci scommetterei a cuor leggero . Ora è vero che terzo in classifica generale (e sono felicissimo ) e che vedo scrivere che se non ci fossero i due alieni sarebbe il primo ; ma i due alieni ci sono e con loro si scontra , quindi per primeggiare in classifica li dovrebbe battere : in una corsa come il Tour , per questo la vedo duretta ...
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.523
2.742
Visita sito
Diciamo che l'attuale podio rappresenta veramente il meglio del ciclismo mondiale,certo Remco non era tanto considerato per i GT,invece sta dimostrando di essere un grandissimo e per me anche con ampi margini di miglioramento,senza dimenticare che comunque ha 2 mostri davanti e senza di loro avrebbe vinto lui facile il Tour
al di la della stima e della considerazione che ho per Remco, e son sicuro sia un talento cristallino.
Dall'altro lato manca ancora praticamente una settimana alla fine del tour...può succedere di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.