se voglio barretta buona prendo le Cliff ma non sono il massimo in sella. Se sei ruspante va bene anche un slauzo Mars o Lion ma non farti vedere da nessuno, è proibitocome detto mi capita di usarle, ma definirle buone è , per me, un eufemismo
se voglio barretta buona prendo le Cliff ma non sono il massimo in sella. Se sei ruspante va bene anche un slauzo Mars o Lion ma non farti vedere da nessuno, è proibitocome detto mi capita di usarle, ma definirle buone è , per me, un eufemismo
veramente qui, soprattutto in inverno, il mars messo nel nuvolatte è un mustse voglio barretta buona prendo le Cliff ma non sono il massimo in sella. Se sei ruspante va bene anche un slauzo Mars o Lion ma non farti vedere da nessuno, è proibito
A me fan paura le fibreAllora queste, barrette Oro Saiwa integrali a 2,5 euro la confezione da 4 (usate spesso in inverno)
Vedi l'allegato 455754
Il buono era riferito alla qualità,il gusto è troppo personaleSicuramente no ma chiedevano buone e che costano poco.
Cortesemente mi consigliate delle buone barrette a prezzi decenti?
Solitamente acquisto da Bestbody,4endurance e Farmaciadiscount.
Thank's
Sembrano buone, hai mai provato gli orsetti haribo ? Sto provando piano piano ad inserirli ma sono ancora basso come quantità ma sembra per ora che non mi creino scompensiChe ne dite di queste? Sembrano buone
Energy Chew Box
Le masticabili EnergyChew di 4Energy: ad alto assorbimento, senza disturbi digestivi, rapporto glucosio-fruttosio ottimale - Rifornimento da prossimo livello!4endurance.it
non discuto sul prezzo ma la qualità è oggettiva, poi che tu ti trovi bene coi loro prodotti non si discute.Direi che tutto è personale, anche il costo e la qualità. Io se non ho il solito scatolone di prozis (fornitomi da loro) me le faccio in casa con quello che ho, miele ne ho sempre ed anche frutta secca/datteri o quello che trovo a casa. Le crunch bar di Prozis (anche se qualcuno dice che si sfaldano) costano poco, sono buone e sono di buona qualità come macro e come ingredienti. Non è una marchetta perchè Prozs non sa che sono io a scrivere, quindi posso dire con sincerità che i preworkout loro fanno schifo (vomitevoli), le loro proteine sono probabilmente le migliori che abbia mai mangiato (ho cominciato con le multipower nel lontano 1988 che sembrava di mangiare formaggio) e i tubi di lelettroliti effervescenti sono come i SIS ma costano un decimo.
Mi sono spiegato male, la qualità di Prozis ma anche di altri siti affini è oggettiva, basta vedere i macro e gli ingredienti ma sicuramente la qualità con cui posso farmele a casa è maggiore avendo voglia e tempo e un po di manualità.non discuto sul prezzo ma la qualità è oggettiva, poi che tu ti trovi bene coi loro prodotti non si discute.
Si ma presi sempre nel postSembrano buone, hai mai provato gli orsetti haribo ? Sto provando piano piano ad inserirli ma sono ancora basso come quantità ma sembra per ora che non mi creino scompensi
Io per mangiane una impiego dalle tre alle quattro ore di masticazioneperò se devo usare la Enervit performance tanto vale mangiare il panino con il salume....
mi capita di usarle, ma non sono proprio specifiche per sostenere la performance ciclistica, a dispetto del nome...
stessi valori degli orsettiQueste sono le Carbo Chews dei poveri… 2,99€ per 14 confezioni
Vedi l'allegato 455795 Vedi l'allegato 455796
basta riuscire a staccarle dai denti mentre si pedalaQueste sono le Carbo Chews dei poveri… 2,99€ per 14 confezioni
Vedi l'allegato 455795 Vedi l'allegato 455796
Il problema delle 2:1 è il costo assurdo, più di 2 euro (anche 2.5 euro) per 40gr