Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.391
1.739
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Grande...com'era la temperatura da quelle parti...?
Qui a livello del mare c'è un caldo soffocante,non si respira...passa la voglia di andare in bici.
Sul fondovalle Val di Taro/Val di Vara alla mattina presto è fresco ci vuole adirittura lo smanicato 13°-15° . In quota a 1500m sul Tomarlo alle 10:00 eravamo a 20°....c'è inversione termica. Il Pomeriggio è caldo ovunque in fodovalle respiri un pò in alcuni punti che rimangono al freco sopratutto òungo fiume. Alcune salite come Bracco e 100 Croci sono dei forni
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.503
13.465
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sul fondovalle Val di Taro/Val di Vara alla mattina presto è fresco ci vuole adirittura lo smanicato 13°-15° . In quota a 1500m sul Tomarlo alle 10:00 eravamo a 20°....c'è inversione termica. Il Pomeriggio è caldo ovunque in fodovalle respiri un pò in alcuni punti che rimangono al freco sopratutto òungo fiume. Alcune salite come Bracco e 100 Croci sono dei forni
Allora al mattino si pedala bene...
 
  • Mi piace
Reactions: barce

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.716
2.266
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Intanto ieri ho festeggiato le 52 primavere sui miei passi preferiti in compagnia delle C64 grigia
Tantissimi auguri per il Tuo compleanno, andrei di polivalente V4 senza dubbio specialmente per te che gradisci la salita, vabbè che già possiedi una validissima C 64
 
  • Mi piace
Reactions: barce

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
682
348
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Pensavo anch'io di comprare il V4Rs nel 2025, mi frena un pò il fatto che non vorrei uscisse il nuovo V5...Un opzione sarebbe la nuova Madone ma non mi convince del tutto.Certo il V4rs è ultra collaudato e si va sul sicuro.
Secondo me ti conviene aspettare perchè a fine 2025 dovrebbero presentare il V5. La Madone a me non fa impazzire come design: la pulizia delle linee colnago per me è impareggiabile
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan