News Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.798
1.892
SICILY
Visita sito
Hai ragione e proprio per avere la firma del cavaliere ho scelto, senza alcun pentimento perché per me è una bici fantastica, la C64 RIM, tra l'altro con gli stessi soldi avrei potuto prendere una bici disc con cambio elettronico...ma in queste cose l'appagamento personale conta più di un semplice ragionamento razionale.... Vedi l'allegato 457640
Lo avrei fatto anch’io.. anzi io sono alla ricerca di un c59 con telaio tradizionale
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.809
2.756
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non qualcuno....ma tanti!
mi state dicendo che c'è parecchia gente SCHIAVA delle idee del reparto marketing delle aziende?io DUBITO.

il disc era il futuro e ha salvato tante vite umane.

poi la gente non si fa certo influenzare dal marketing. qua c'erano fior di LAUREATI.

sapevano PESARE le bici e ti dicevano che per la sicurezza andava bene anche un bel mattone da 9 kg perché erano più AREO.

il cx ragazzi il cx....
 
  • Wow
Reactions: servarel and golias

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.875
26.283
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mi state dicendo che c'è parecchia gente SCHIAVA delle idee del reparto marketing delle aziende?io DUBITO.

il disc era il futuro e ha salvato tante vite umane.

poi la gente non si fa certo influenzare dal marketing. qua c'erano fior di LAUREATI.

sapevano PESARE le bici e ti dicevano che per la sicurezza andava bene anche un bel mattone da 9 kg perché erano più AREO.

il cx ragazzi il cx....
Io non ho la disc,è quindi sono un survivor?
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
648
786
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
aspetta non ho il paper ma te lo produco se aspetti domani mattina.

premio nobel a chi ha inventato il disc (non certo il disk) per la bici da corsa.
Ma davvero c'è "un paper" che riporta le statistiche degli incidenti mortali evitati grazie ai freni disc e che si sarebbero invece di certo verificati con i freni rim?
Perché solo "un paper" del genere potrebbe giustificare la tua affermazione che il disc ha salvato tante vite umane.
 
  • Wow
Reactions: stambecco

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.809
2.756
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ma davvero c'è "un paper" che riporta le statistiche degli incidenti mortali evitati grazie ai freni disc e che si sarebbero invece di certo verificati con i freni rim?
Perché solo "un paper" del genere potrebbe giustificare la tua affermazione che il disc ha salvato tante vite umane.
la fonte la produrrò domani mattina con dati miei personali.