Grazie , troppo gentile ! :)Premessa;
Io nn lo prenderei mai.
Però ti faccio i complimenti per il post,uno dei pochi che ritengo(a mio parere)intelligente.
Può piacere,può nn piacere...ed hai pure spiegato le tue motivazioni.
Grazie , troppo gentile ! :)Premessa;
Io nn lo prenderei mai.
Però ti faccio i complimenti per il post,uno dei pochi che ritengo(a mio parere)intelligente.
Può piacere,può nn piacere...ed hai pure spiegato le tue motivazioni.
Ernesto non è più a capo dell'azienda e penso non abbia nessuna voce in capitolo.
Parlane bene,parlane male....purché se ne parli!Piaccia o no, bisogna ammettere che dal punto di vista mediatico hanno fatto il botto.
Su IG mi esce di continuo, nei gruppi ciclo di WA non si parla d'altro...
Van Rysel ha presentato oggi la sua nuova aero e non se l'è cagata nessuno...
Vai a spiegarglielo, perche' sembra che lui sia convinto del contrarioNon è che le deve vincere proprio tutte...magari la Sanremo non la vincerà mai...
È una bici rivolta a pochissimi perché pesa 8 kg? Cioè come la stragrande maggioranza delle bici disc?ho aspettato un po' per elaborare un giudizio.
esteticamente mi piace molto, basterebbe cambiare il manubrio e potrebbe benissimo essere una bici da crono.
già mi aveva convinto Trek con la Madone, ma tra le aero "vere", questa è forse la più bella.
a livello di utilizzo, è chiaro che non è certamente una bici per tutti...
già la v4rs non brilla per il peso contenuto, questa dovrebbe pesare qualche centinaio di grammi in più, ovvero si arriva agli 8 kg con montaggi top di gamma.
sulla carta quindi è una bici rivolta a pochissimi.
sono curioso di sapere se pogacar la userà alla Sanremo...
Non quelle da 16000 euro. Chi spende cosi' tanto di solito pretende una bdc sotto i 7 kg.È una bici rivolta a pochissimi perché pesa 8 kg? Cioè come la stragrande maggioranza delle bici disc?
Allestimento durace pesa 7.5 con pedaliNon quelle da 16000 euro. Chi spende cosi' tanto di solito pretende una bdc sotto i 7 kg.
Continui a parlare fuori tema...e nemmeno te ne rendi conto!io non ho detto sia stato il primo, al limite è il primo che ad averlo portato a delle vittorie e metterlo in produzione
comunque se per te una bici in un materiale nuovo e diverso da tutte quelle che correvano prima, e che ha fatto la storia del ciclismo, è uguale perchè formata da 8 tubi, credo sia un tuo limite e non perderò più tempo a spigartelo
anche il tuo Master non era una bici tradizionale, eppure la forma era quella di tante altre
Che la voglia vincere è fuori di dubbio...Io l'anno scorso quando l'ho visto il mercoledì sul Poggio che provava il percorso dietro vespa...avrei detto che avrebbe lasciato tutti sul posto,è passato in fase di decollo...ma poi al sabato è andata com'è andata.Vai a spiegarglielo, perche' sembra che lui sia convinto del contrario
Ciao, dev'essere stata dura essere ibernato per tanti anni. Ma finalmente sei sveglio, grazie a Dio. Dal 2018 sono successe tante cose. Alcune non sono cambiate, Trump è sempre presidente degli Stati Uniti. Le bici disc non pesano più 8 chili.È una bici rivolta a pochissimi perché pesa 8 kg? Cioè come la stragrande maggioranza delle bici disc?
Io nn so se la userà,e soprattutto se la vincerà mai la Sanremo,certo nn si può dire che lascia le cose al caso.ho aspettato un po' per elaborare un giudizio.
esteticamente mi piace molto, basterebbe cambiare il manubrio e potrebbe benissimo essere una bici da crono.
già mi aveva convinto Trek con la Madone, ma tra le aero "vere", questa è forse la più bella.
a livello di utilizzo, è chiaro che non è certamente una bici per tutti...
già la v4rs non brilla per il peso contenuto, questa dovrebbe pesare qualche centinaio di grammi in più, ovvero si arriva agli 8 kg con montaggi top di gamma.
sulla carta quindi è una bici rivolta a pochissimi.
sono curioso di sapere se pogacar la userà alla Sanremo...
Mi sembra che esistano diverse bici tecnologicamente avanzate a livello aerodinamico, e da un bel po' di tempo, alcune delle quali con soluzioni particolari a livello estetico, come Cervélo, Trek, Canyon, Scott, BMC... ma anche tra i marchi secondari, come la Dare (della unoX), era Colnago che non l'aveva.superlativa ! ... come a ogni novità, passo tecnologico in avanti, rimaniamo sorpresi, affascinati e un pò intimoriti, ed è proprio per questo che, per rassicurarci, rimaniamo intimamente legati alla Duna (Fiat)
Quelle che vedo in giro si, se nella tua zona vedi solo top di gamma beato te.Ciao, dev'essere stata dura essere ibernato per tanti anni. Ma finalmente sei sveglio, grazie a Dio. Dal 2018 sono successe tante cose. Alcune non sono cambiate, Trump è sempre presidente degli Stati Uniti. Le bici disc non pesano più 8 chili.
Ero li' anche io e l'ho visto passare a Taggia dietro moto; andava come un missileChe la voglia vincere è fuori di dubbio...Io l'anno scorso quando l'ho visto il mercoledì sul Poggio che provava il percorso dietro vespa...avrei detto che avrebbe lasciato tutti sul posto,è passato in fase di decollo...ma poi al sabato è andata com'è andata.
Io posso rispondere per le mie zone e ti dico che qui domina l'Ultegra con più Durace e Red che 105 e Rival.Quelle che vedo in giro si, se nella tua zona vedi solo top di gamma beato te.
Il rival è il gruppo più venduto insieme al 105 sulle bici, ed entrambi garantiscono che la bici pesi complessivamente 8 kg.
Dimmi dove sbaglio i calcoli per favore
Non credo che il peso delle bici con Rival e 105 sia mai stato un riferimento, anche prima dell'avvento dei dischi, non ha senso a mio avviso prendere un telaio top superleggero e montarci sopra un gruppo che può pesare anche un kilo più del top di gamma, quindi è ovvio che le bici montate così pesino parecchio sia di telaio che di componenti.Quelle che vedo in giro si, se nella tua zona vedi solo top di gamma beato te.
Il rival è il gruppo più venduto insieme al 105 sulle bici, ed entrambi garantiscono che la bici pesi complessivamente 8 kg.
Dimmi dove sbaglio i calcoli per favore
Probabilmente ti sei perso il messaggio che ha originato questo piccolo dibattito, ho quotato un utente che ha scritto che con questo peso la Colnago sarebbe una bici per pochissimi, quando in realtà la maggior parte degli utenti gira esattamente con questi pesi, per i motivi che ho detto.Non credo che il peso delle bici con Rival e 105 sia mai stato un riferimento, anche prima dell'avvento dei dischi, non ha senso a mio avviso prendere un telaio top superleggero e montarci sopra un gruppo che può pesare anche un kilo più del top di gamma, quindi è ovvio che le bici montate così pesino parecchio sia di telaio che di componenti.