io con carta forno o carta alluminio pero vado cercando nei supermercati la carta forno alluminio.... che vedo che usano i pro (che sicuramente dara altri watt a disposizione x quello la cerco)Come ve li portate dietro i paninetti? Avvolti solo in un semplice tovagliolo? Non va tutto in giro?
Prima avvolti in un tovagliolo e poi in carta stagnola.Come ve li portate dietro i paninetti? Avvolti solo in un semplice tovagliolo? Non va tutto in giro?
Sul poco aerodinamico dipende.Io uso uno zaino con la sacca idrica, sarò brutto e poco aerodinamico ma preferisco essere più comodo anche se i watt ne risentono. Comunque ieri ho fatto un giro di circa 70 km piatto ma sterrato con mtb sulla steppa Pordenonese, ho visto un piccolo branco di lupi e uno sciacallo dorato mi pare (o un cane che gli assomigliava) ed è stato tutto perfetto sia come cibo (avevo la sacca con circa 70 gr ora). Devo dire che il nuovo protocollo di integrazione mi sta aiutando, riesco a scavare più a fondo ed è come se la fatica percepita sulle gambe sia molto minore di quella che una settimana come questa mi avrebbe portato, inoltre non ho più crampi proprio zero
Ho uno zaino della HokaOneOne che mi piace perchè è molto colorato, ha 17 litri di capienza e molte tasche, inoltre non serve toglierlo per prendere le cose, ha un sistema che ti permette di portarlo davantiSul poco aerodinamico dipende.
Se usi un Uswe da gara puoi anche migliorare la situazione in realtà
Se hai qualcosa di più voluminoso e/o meno aderente le cose cambiano ovviamente
più che altro come li portate...
a parte che io non li sopporto, per una questione di deglutizione, c'è un problema di spazio...
con l'ingombro di 3 panini (nuvolatte) ci porto 5/6 barrette e 5/6 gel...corrispondenti a 400/480 g di cho...boh
Ecco, allora sicuramente aero non èHo uno zaino della HokaOneOne che mi piace perchè è molto colorato, ha 17 litri di capienza e molte tasche, inoltre non serve toglierlo per prendere le cose, ha un sistema che ti permette di portarlo davanti
si lo spazio e l'effetto antiestetico è un problema...per questo io mi porto sempre una macchina ammiraglia ache mi segue per tutto il tragitto passandomi i gel e le barrette...più che altro come li portate...
a parte che io non li sopporto, per una questione di deglutizione, c'è un problema di spazio...
con l'ingombro di 3 panini (nuvolatte) ci porto 5/6 barrette e 5/6 gel...corrispondenti a 400/480 g di cho...boh
Nel senso che te li sei mangiati?ho visto un piccolo branco di lupi e uno sciacallo dorato mi pare (o un cane che gli assomigliava) ed è stato tutto perfetto sia come cibo
per assurdo forse è anche aereodinamico, visto che diminuisce la depressione aereodinamica che si crea dietro la schienaEcco, allora sicuramente aero non è
Io uso un camelbak chase da 1,5l ed è molto aderente oltre che traspirante.
tu scherzi ma credo che fra non molto avremo anche i droni porta gel/barrette che ti sorvolano e vengono richiamati a portata di mano dal sensore della glicemia in real timesi lo spazio e l'effetto antiestetico è un problema...per questo io mi porto sempre una macchina ammiraglia ache mi segue per tutto il tragitto passandomi i gel e le barrette...
non "per assurdo forse": è stato testato ed è così, in alcuni contestiper assurdo forse è anche aereodinamico, visto che diminuisce la depressione aereodinamica che si crea dietro la schiena![]()
![]()
Non li utilizzo spesso ma quando li porto con me (panini al latte 50 gr.circa + marmellata) li avvolgo in carta stagnola e poi li comprimo con la mano ...diventano compatti come, se non meno ,di una barretta...più che altro come li portate...
per assurdo diciamo nel discorso che stiamo facendo, lo sappiamo che bisogna accompagnare i flussi posteriori proprio per non creare la depressione è è il vero freno aereodinamico e non l'impatto con l'aria.non "per assurdo forse": è stato testato ed è così, in alcuni contesti
Sono talmente aerodinamico che il dietro motore è l'auto che lo fa e non ioper assurdo diciamo nel discorso che stiamo facendo, lo sappiamo che bisogna accompagnare i flussi posteriori proprio per non creare la depressione è è il vero freno aereodinamico e non l'impatto con l'aria.
beh bsta che ti vedi, il test del drone hover proprio sul forum MTB e capisci (capiamo) di cosa posso fare oggi i droni...ti seguono in maniera "cinematografica" oltretutto in mezzo a rami e alberi...impressionante... veditelo è interessante.tu scherzi ma credo che fra non molto avremo anche i droni porta gel/barrette che ti sorvolano e vengono richiamati a portata di mano dal sensore della glicemia in real timea mo' di rifornimento aereo stile top gun
Disclaimer: l’ho visto anni fa durante una rullata invernale, non ricordo nulla di specifico :)non "per assurdo forse": è stato testato ed è così, in alcuni contesti