Solo un po’ di miele come faccio di solito nelle uscite corte ma ho sbagliato tutto ieri purtroppo.ma parti a stomaco vuoto?
Solo un po’ di miele come faccio di solito nelle uscite corte ma ho sbagliato tutto ieri purtroppo.ma parti a stomaco vuoto?
Ieri 2900kj con 260 grammi di carbo tra gel panino e liquidi, bella sensazione tornare a casa e non essere distrutti.
Un panino al latte ( esempio i nuvolatte) con marmellata si possono considerare almeno 30 grammi di carbo?
Ti fa anche da airbag in caso di cadutaOppure maglia comoda per metterlo in grembo. Dovrebbe essere pure più aero
Hai tre tasche, una per mantellina, una per telefono e gel e una per soli gel e barretteDomanda per un amico: ma dove tenete tutti quei gels, barrette, panini, banane, ecc. che vi scofanate? Oggi con 90 km e 2000m+ avevo 4 gels e mi sembrava di essere stracarico…
Vedevo a the hills lo zainetto da trail super leggero molto in voga, sarebbe da provare d'estate per tenere solo acqua, due borracce piene di carbo, pochi gel/barrette e si va...Hai tre tasche, una per mantellina, una per telefono e gel e una per soli gel e barrette
Comunque io uso gel homemade e una flask da 250ml occupa meno di una tasca intera, così mi sono portato in tasca anche 10gel più altro( e mantellina e telefono)
Oggi avevo i gel in una borraccia e l'altra borraccia da 1l di acqua( inutile ma da provare per la stagione)
Così facendo potrei mettere anche 11/13gel in una borraccia da 550 o 650 che ho già graduato ed essere a posto per parecchie ore con le tasche ancora da riempire
Non so come siano le dinamiche e organizzazione delle gare gravel e il perché della “necessità” di un camelback. Detto ciò, anni fa son andato in giro con lo zainetto, però ora come ora non ci penso nemmeno perché questo sarebbe un bel problema in termini di areazione; certo anche a me piacerebbe non avere l’incognita di dove rifornire o di dover perdere ore per pianificare un giro che non conosco per avere la certezza di non restare senza acqua, però al momento non vedo soluzioni valideVedevo a the hills lo zainetto da trail super leggero molto in voga, sarebbe da provare d'estate per tenere solo acqua, due borracce piene di carbo, pochi gel/barrette e si va...
certo peserà un po', ma dopo poco ci si abitua secondo me.
Io non lo sopporterei credo, stavo pensando di provarlo per un evento gravel dove fare rifornimento di acqua é un problema ma su strada o in gf mi sembra peso( e caldo alla schiena che non sopporto) per nullaVedevo a the hills lo zainetto da trail super leggero molto in voga, sarebbe da provare d'estate per tenere solo acqua, due borracce piene di carbo, pochi gel/barrette e si va...
certo peserà un po', ma dopo poco ci si abitua secondo me.
O di non dover bere fango (ma ammetto che non sono al passo con il tipo di borracce che usano off road)Comunque @Enea96 credo che il vantaggio in off road sia non dover prendere la borraccia ma poter bere più rapidamente dal tubetto della sacca idrica