no il 3' test e' una alternativa ai tre che si fanno solitamente per individuare la critical power.Scusate non sono particolarmente esperto di test e relativi modelli, ma questa del video sarebbe una esecuzione corretta del test? io ho sempre cercato di fare tutto il test in un range ridotto di watt, cercando di mantenere la potenza il più possibile costante dall'inizio alla fine, o delle due magari aumentando un po' la seconda metà se mi rendo conto di poterlo fare.
Il ragazzo nel video inizia a 900W per concludere con una media attorno ai 400, io dal basso della mia ridottissima esperienza lo considererei un test fallito, perchè se fosse partito a 400w avrebbe potuto probabilmente tenere una media più alta.
sbaglio?
si parte a tutta e si continua a dare tutto. ovviamente a mano a mano che che si scarica il serbatoio anaerobico la potenza cala sempre di piu'.
e normale e deve essere cosi. a serbatoio finito quello che rimane e' la tua cp
Determination of critical power using a 3-min all-out cycling test - PubMed
During a 3-min all-out cycling test, power output declined to a stable value in approximately the last 45 s, and this power output was not significantly different from the independently measured critical power.
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov