sto pensando a quando @Redbaron69 si troverà di fronte a dover recuperare fossi in lui non tornerei più dalla groenlandia o dove esso siaHai ragione. Aspè che correggo............
sto pensando a quando @Redbaron69 si troverà di fronte a dover recuperare fossi in lui non tornerei più dalla groenlandia o dove esso siaHai ragione. Aspè che correggo............
sto pensando a quando @Redbaron69 si troverà di fronte a dover recuperare fossi in lui non tornerei più dalla groenlandia o dove esso sia
Dunque.. il telaio, preso direttamente da HongFu, arrivò giusto giusto nel periodo covid, dove se uscivi di casa ti sparavanoMi pareva brutto scrivere: "ma che sono esplose delle bombolette di vernice affianco al telaio?"
uàààààààà ma fate venire paura di quotarvi ogni volta parte l'apostolicaDunque.. il telaio, preso direttamente da HongFu, arrivò giusto giusto nel periodo covid, dove se uscivi di casa ti sparavano(minchia a pensarci mi viene da vomitare)
quindi decisi di montarlo ma io aborro il nero (farlo verniciare da loro non mi convinceva visto che avevo avuto modo di vederne altri) e lo imbrattai con quello che avevo in casa dicendomi che passata la bufera covid e collaudato lo avrei dato in mano a qualcuno di bravo.
Pigrizia.. tempo e tutto il resto.. siamo ancora al punto di partenza
Ma c'è anche da considerare che smontarlo tutto e verniciarlo si corre il rischio che poi qualcosa non vada come dovrebbe.. mentre in pratica ora è un orologio swizzero, decisamente un ottimo acquisto (per fortuna eh)
Perchè.. lo avevo già scritto ?uàààààààà ma fate venire paura di quotarvi ogni volta parte l'apostolica
E cmq mi è rimasta un pò di bombeletta viola metallizzato, vado a dargli n'altra botta adesso che me lo hai fatto notareMa hai verniciato il telaio?
Valeggio sul Mincio?
si in effetti, ma non ho intenzion4e di andare a ritroso nel tempo per trovare il post in cui l'hai fatto, e poi tra poco devo scendere a fare le pizzePerchè.. lo avevo già scritto ?
Ecco bravo.. fanne una in piùe poi tra poco devo scendere a fare le pizze
Quella sul casco
Borghetto per la precisione.. cmq la zona è quellaValeggio sul Mincio?
ma ne mangio sempre due una margherita e una fritta completaEcco bravo.. fanne una in più
Napoletano che fa le pizze nun se pò sentì
Si vero...ci sono stato a fine maggio.Borghetto per la precisione.. cmq la zona è quella
Buon appetito Robertoma ne mangio sempre due una margherita e una fritta completa
si qui si dice andare a fare le pizze jamm a fa e pizz
Tornare a casa dove ?Si vero...ci sono stato a fine maggio.
E sicuramente a tornare verso casa , passando per Valeggio , ho beccato il varco della ztl dopo la rotatoria ( involontariamente)
Sicuro sicuro che dagli esami fatti per le botte prese in bici non è risultato nulla?E cmq mi è rimasta un pò di bombeletta viola metallizzato, vado a dargli n'altra botta adesso che me lo hai fatto notare
Al mezzo.. nada, al ciclista oramai son troppe.. non fa più testoSicuro sicuro che dagli esami fatti per le botte prese in bici non è risultato nulla?
Si perchè c'è bisogno di augurarglielo.. ma se potesse si farebbe na scrofa interaBuon appetito Roberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?