Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
ho visto quslche video di quelle disinfestazioni in strada..ma mi chiedo..in teoria il virus non ha come veicolo principale di propagazione gli esseri viventi (umani o animali che siano)?
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.340
1.766
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Andare al lavoro è una necessità. In bici no!
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
il punto è che il decreto non è emanato in funzione del rischio fisico delle varie attività che vengono limitate ma del loro potenziale di contagio.
 

liburno

Novellino
23 Settembre 2008
40
2
Grosseto
Visita sito
Bici
Battaglin
Ragazzi ,l’isteria generale genera danni , quasi quanto il corona virus. Dobbiamo attenerci a tutte quelle regole che servono per non far dilagare la diffusione del virus. Quindi stare in casa , e non avere rapporti sociali se non strettamente indispensabili è obbligatorio. Andare in bici da solo si può fare, se poi si ha paura di schiantarsi in discesa ed essere ricoverati in terapia intensiva allora conviene restare fermi sul divano in casa. Non accendete però fornelli , o salite su uno scaleo per cambiare una lampadina . I pronto soccorso anche nelle zone rosse garantiscono l’assistenza a tutti. Il problema riguarda in primis la terapia intensiva ed i reparti affollati dei contagiati del corona. Dobbiamo avere il buon senso e rispettare le regole che da stasera non avranno confini regionali , ma varranno per tutta l’Italia.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.463
7.104
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque non serve una mazza questa zona arancione........andare a lavorare moltiplica comunque il contagio......mentre io se voglio farmi una passeggiata di un'ora o 2 ore in bici con molto meno auto e pericoli in giro non posso.....assurdo
Se doveva essere zona rossa bisognava fare come in Cina a Wuhan dove era chiuso tutti tranne alimentari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.