prova a sentire @Coverstem se il desiderio è proprio ardenteRagazzi...mi sta salendo la scimmia per integrare i cavi della tcr advanced pro 2023 (sram rival). Secondo voi è fattibile? Se sì, come? Grazie come sempre!
Ultima modifica:
prova a sentire @Coverstem se il desiderio è proprio ardenteRagazzi...mi sta salendo la scimmia per integrare i cavi della tcr advanced pro 2023 (sram rival). Secondo voi è fattibile? Se sì, come? Grazie come sempre!
Strano perché tutti quelli che conosco che hanno avuto ste disavventure li hanno pigliati eccome!!!mah tempi di risarcimento lunghissimi, visto che non abbiamo trovato l'accordo e dovrò andare in tribunale. Fosse stata in alluminio o acciaio però.... mah, il carbonio è plastica.
eh il problema è che il verbale della polizia dice che né l'automobilista né io abbiamo violato il codice della strada. Quindi l'assicurazione dell'auto non vuole pagarmi il 50%..... Sarà lunga.Strano perché tutti quelli che conosco che hanno avuto ste disavventure li hanno pigliati eccome!!!
Azz mi spiace, in bocca al lupo!eh il problema è che il verbale della polizia dice che né l'automobilista né io abbiamo violato il codice della strada. Quindi l'assicurazione dell'auto non vuole pagarmi il 50%..... Sarà lunga.
Abbiamo il primario di queste modifiche...qui sul thread... @CoverstemRagazzi...mi sta salendo la scimmia per integrare i cavi della tcr advanced pro 2023 (sram rival). Secondo voi è fattibile? Se sì, come? Grazie come sempre!
Come possa accadere un incidente senza che nessuna delle due parti abbia violato il codice mi rimane difficile da capire, a maggior ragione se dici, che il paraurti dell'auto s'è incastrato tra i foderi della bici, io penserei ad un tamponamento da parte del guidatore dell'auto.eh il problema è che il verbale della polizia dice che né l'automobilista né io abbiamo violato il codice della strada. Quindi l'assicurazione dell'auto non vuole pagarmi il 50%..... Sarà lunga.
Grazie! Ma non capisco...c'è un thread apposito per questa tipologia di modifiche?Abbiamo il primario di queste modifiche...qui sul thread... @Coverstem
Contatta l'utente @Coverstem ...lui ha già fatto queste modifiche su diverse TCRGrazie! Ma non capisco...c'è un thread apposito per questa tipologia di modifiche?
Ah ok! Grazie mille...Contatta l'utente @Coverstem ...lui ha già fatto queste modifiche su diverse TCR
Ciao a tutti,
Scrivo qui perchè penso che in molti abbiate provato la sella Giant Approach (in dotazione con quasi tutte le bici strada e gravel) che ormai uso da un anno.
Nonostante il biomeccanico abbia decretato, con lo strumento per vedere le pressioni, che sia una sella adatta a me, verso la fine di un lungo da 6/8 ore, mi dà fastidio non la parte delle ossa ischiatiche che appoggia ma la parte leggermente più esterna, sul bordo, dove par quasi "tagliare" provoca arrossamenti da sfregamento, il tutto si amplifica nei giri in cui faccio molta salita.
Usare un fondello top di gamma aiuta molto ma sto pensando che potrei cambiarla con una sempre piatta ma leggermente più stretta oppure una "arrotondata" di larghezza identica.
Qualcun altro ha avuto il mio problema? Con che sella vi siete trovati bene?
Vedo che effettivamente quella che citi tu è larga 139 mm e leggermente arrotondata rispetto alla Approach che è 145 mm e piatta.
Quella che citi tu è fuori produzione ma si trova ancora negli store.
Non ho usato la approach nè la fleet, ma nelle ultime settimane ho fatto qualche pellegrinaggio in un centro giant: ho toccato con mano le due selle e fatta una valutazione e confronto sulla carta di queste e della prologò scratch m5 pas (140mm), visto che mi sembravano simili. Alla fine ho optato per quest’ultima e mi sto trovando bene (il divano però resta la seduta di massimo comfort). Che io mi trovi bene lascia il tempo che trova, però dalla descrizione del problema probabilmente la prologò con la sua forma arrotondata (nella parte esterna) potrebbe aiutartiVedo che effettivamente quella che citi tu è larga 139 mm e leggermente arrotondata rispetto alla Approach che è 145 mm e piatta.
Quella che citi tu è fuori produzione ma si trova ancora negli store.
premetto che ho avuto problemi nel trovare la configurazione perfetta della sella, il tuo problema l’ho avuto simile, alla fine per me era una questione di inclinazione in pratica scivolavo in avanti, ho risolto mettendola in bolla nel centro anatomico.Ciao a tutti,
Scrivo qui perchè penso che in molti abbiate provato la sella Giant Approach (in dotazione con quasi tutte le bici strada e gravel) che ormai uso da un anno.
Nonostante il biomeccanico abbia decretato, con lo strumento per vedere le pressioni, che sia una sella adatta a me, verso la fine di un lungo da 6/8 ore, mi dà fastidio non la parte delle ossa ischiatiche che appoggia ma la parte leggermente più esterna, sul bordo, dove par quasi "tagliare" e provoca arrossamenti da sfregamento, il tutto si amplifica nei giri in cui faccio molta salita.
Usare un fondello top di gamma aiuta molto ma sto pensando che potrei cambiarla con una sempre piatta ma leggermente più stretta oppure una "arrotondata" di larghezza identica.
Qualcun altro ha avuto il mio problema? Con che sella vi siete trovati bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?