Il gelato italiano mi manca tantissimoVedi l'allegato 392567e si riparte!
Come ti trovi con questa gelatiera? Questa mattina ho letto i vostri interventi e adesso mi è partita la scimmia, anche perché qui da me il gelato fa veramente ca..reGrazie dei consigli, li metterò in pratica.
il pistacchio l’ho fatto tritando i pistacchi già pelati, ma dopo avergli tolto la pellicina.
Non pensavo ne venisse via così tanta.
È venuta una pasta notevole.
La gelatiera è Musso Mini, spettacolare.
Già buono che sei rimasto in piedi...Rientrando a casa dal lavoro, in bici, ho investito una nutria. Sta bestiaccia è uscita all'improvviso da un fosso e non ho potuto evitarla . Fortunatamente sono riuscito a rimanere in sella. Non so se ringraziare di più i cerchi da 29" o le gommone da 2.3.
Comunque ho fatto un movimento strano perché adesso ho male alla schiena
Stupendamente, è veramente un portento.Come ti trovi con questa gelatiera? Questa mattina ho letto i vostri interventi e adesso mi è partita la scimmia, anche perché qui da me il gelato fa veramente ca..re
Grazie milleTutto si può fare, però, considera che il gelato casalingo contiene pochissima aria che è un isolante termico e soprattutto da morbidezza. Quindi rischieresti di trovarti a mangiare un qualcosa che da sensazioni poco gradevoli.
Ti consiglio di produrne poco per volta e consumarlo tutto appena fatto.
Grazie, mi sa che cerco in internet e ordinoStupendamente, è veramente un portento.
Gelato e granite super buone, niente da ridire sul prodotto.
Credo che quest'ultima parte sia la meno problematicaTi consiglio di produrne poco per volta e consumarlo tutto appena fatto.
La Mini Musso ce l'ho da 3 anni e mezzo e mi trovo molto bene, ma non ho mai fatto granite .Stupendamente, è veramente un portento.
Gelato e granite super buone, niente da ridire sul prodotto.
Ho bilanciato le mie ricette sui -17-18 °C. In questo modo riesco a mantenerlo anche qualche giorno in freezer e tirarlo fuori ancora sufficientemente morbido. La sensazione però è che la gelatiera sia un po' al limite con queste temperature, soprattutto quando lo faccio d'estate.Tutto si può fare, però, considera che il gelato casalingo contiene pochissima aria che è un isolante termico e soprattutto da morbidezza. Quindi rischieresti di trovarti a mangiare un qualcosa che da sensazioni poco gradevoli.
Ti consiglio di produrne poco per volta e consumarlo tutto appena fatto.
Eh ci credo, povera stella (la macchinetta)!La sensazione però è che la gelatiera sia un po' al limite con queste temperature, soprattutto quando lo faccio d'estate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?