Primi acquisti prima uscita!

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ok allora....

L'HO COMPRATA! :ola:

Ho lasciato l'acconto e la passo a ritirare domani dopo il lavoro... sono una felice detentrice di Scott CR1 pro con Ultegra compact 11-28 (e qui sulla scelta ringrazio davvero i consigli dati) e ruote Mavic ksyrium elite

Ho anche scoperto di essere alta 1,61 (e mezzo) ma non diciamolo a nessuno e di avere un cavallo di 77 per cui nonostante mille dubbi ho preso la taglia 49 di cui entrambi i negozianti erano convintissimi. Mi hanno stra-misurata, scalza e con su i pantaloncini con il pad e non c'era dubbio... voi che dite??

Sicuramente la taglia è giusta!!

Non vedo l'ora di provarla. Alla fine mi piace anche il fatto che a confronto con la pinarello dogma movistar questa è l'emblema dell'under statement e della sobrietà.

Ottimo acquisto, a me le Scott piacciono molto :), poi in effetti è una bici di medio-alto livello che ti accompagnerà da principiante ad evoluta... è sufficientemente buona per tenerla diversi anni o-o.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Complimenti!!!!! Vedrai che spettacolo!Visto che prendendo le misure siamo arrivati a una 49? Altro che 54/55.. Quella ce l'ho io che sono alto 1.71..... Ed è una M ..... Comunque hai un'ottimo equipaggiamento sia di gruppo che ruote e soprattutto con un 11/28... Scala pignoni perfetta per salire dappertutto..... E ora FOTO!!!!! E buone pedalate!!!o-o
 

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
129
3
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
BMC SL01 Ultegra
Chiaramente oggi non ci sarebbe stato nessun gusto se non avesse piovuto... :mrgreen::mrgreen: HABEMUS BICI!

Visto che ho promesso foto, eccovela in tutto il suo splendore!

Ho preso olio per la catena e mi sono fatta un po' spiegare i rudimenti della manutenzione anche se mi ha detto di tornare dopo circa 500km per vedere come va il cambio e fare un 'primo servizio di controllo' gratis.

Adesso devo stringere i denti perché devo aspettare una settimana per uscire a fare un vero giro lungo di prova. Parto domani mattina per lavoro e torno domenica 29 a pranzo... :bua:

Ah ecco, tornando a casa (abito in cima a una collina) ho avuto il piacere di provare il cambio compact vs la tripla. Sono venuta su benissimo anche se chiaramente l'ho trovato meno "facile" che con la corona più piccola della tripla

Se vedete qualcosa che non va OVVIAMENTE vale la regola della segnalazione! o-o
 

Allegati

  • IMG_1211.jpg
    IMG_1211.jpg
    131,9 KB · Visite: 109
  • IMG_1208.jpg
    IMG_1208.jpg
    127,1 KB · Visite: 102
  • IMG_1209.jpg
    IMG_1209.jpg
    124,2 KB · Visite: 88

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.878
6.943
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oh finalmente!!!! Le scott non mi fanno impazzire però è molto bella, complimentoni veramente!!! Ora però ti sei fregata perchè dovrai pedalare :mrgreen: !!!

Ho solo due appunti da fare, cambia immediatamente quegli orribili portaborraccia e la bici non si appoggia in quel modo al muro, ma si appoggia in modo che il muro tocci sella e curva :rosik: !!!
 

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
129
3
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
BMC SL01 Ultegra
Oh finalmente!!!! Le scott non mi fanno impazzire però è molto bella, complimentoni veramente!!! Ora però ti sei fregata perchè dovrai pedalare :mrgreen: !!!

Ho solo due appunti da fare, cambia immediatamente quegli orribili portaborraccia e la bici non si appoggia in quel modo al muro, ma si appoggia in modo che il muro tocci sella e curva :rosik: !!!

ahahah sono orribili??
Incredibile che siano i maschi a correggere i difetti estetici della bici :mrgreen:
comunque visto il costo ingente penso che li cambierò quanto prima... qualche raccomandazione?

Giuro che non la appoggerò mai più così... my fair lady!

Ho messo altre foto sull'album, cmq in negozio l'abbiamo pesata e fa 7,7 con il kit sos attaccato alla sella

..di pedalare non vedo l'ora :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.878
6.943
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hai solo l'imbarazzo della scelta, dai classici ed economici elit castom ai carbono no-brand su ebay!!!
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.335
436
Visita sito
Bici
Wilier
... veramente bella la piccola CR1 figlia del Forum o-o
Come neo mamma sei da paura ... :mrgreen: ti hanno già abbondantemente e giustamente bacchettato per l'accosto al murooooooo :espulso.
Buon divertimento !!!!

PS
Vedo che In Svizzera il lavoro non manca ....
 

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
129
3
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
BMC SL01 Ultegra
... veramente bella la piccola CR1 figlia del Forum o-o
Come neo mamma sei da paura ... :mrgreen: ti hanno già abbondantemente e giustamente bacchettato per l'accosto al murooooooo :espulso.
Buon divertimento !!!!

PS
Vedo che In Svizzera il lavoro non manca ....

Eh si può dire che non si nasce imparati... adesso mi studio i vari approcci al muro prima di appoggiarla di nuovo. Quindi dovrebbero toccare solo sella e manubrio?

Per il lavoro... lasciamo perdere và, un paio di settimane fa hanno deciso che vista la riorganizzazione interna avrei fatto il lavoro di 2 (tipo prendi 2 paghi 1)... altro che pedalate.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ohhhhohhhhhh!!!! Finalmente possiamo bagnarla allora ? A quando la bottiglia?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: complimenti è veramente bella e ben allestita..! Gran bici gruppo e ruote ...,, i porta borraccia q8 ... Appena puoi cambiali per 2 più Racing.. Vista la bici. ....! Quelli son porta borraccia da Graziella :mrgreen:( ovviamente scherzo) fanno il loro lavoro comunque.... E ora nn mi resta che dirti BUONE SUDATE! ( eeh eeh m m ... Ho sbagliato... Volevo dire PEDALATE)....
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.753
1.833
SICILY
Visita sito
Ok allora....

L'HO COMPRATA! :ola:

Ho lasciato l'acconto e la passo a ritirare domani dopo il lavoro... sono una felice detentrice di Scott CR1 pro con Ultegra compact 11-28 (e qui sulla scelta ringrazio davvero i consigli dati) e ruote Mavic ksyrium elite

Ho anche scoperto di essere alta 1,61 (e mezzo) ma non diciamolo a nessuno e di avere un cavallo di 77 per cui nonostante mille dubbi ho preso la taglia 49 di cui entrambi i negozianti erano convintissimi. Mi hanno stra-misurata, scalza e con su i pantaloncini con il pad e non c'era dubbio... voi che dite??

Il tutto per 2000 euro o poco più incluso kit di salvataggio con pompetta ecc. visto che attacchi, pedali e computerino ce li ho già.

Domani programma, uscire dall'ufficio presto. Mollare cose a casa e andare a ritirare la bici in tempo per farmi il primo giro di ricognizione (con incluso servizio fotografico per il forum, chiaro!)

Non vedo l'ora di provarla. Alla fine mi piace anche il fatto che a confronto con la pinarello dogma movistar questa è l'emblema dell'under statement e della sobrietà.

Domani vi aggiorno, intanto grazie mille per le dritte.. senza il forum non ci sarei arrivata! :eek:


Cavolo una super bici..
Complimenti e divertiti nelle belle strade svizzere..
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Nn abbiamo più notizie della nostra ciclista! Si starà divertendo talmente tanto con la nuova Ferrari.... che nn ha nemmeno più il tempo di postare novità . o-o:-xMANCINA. !!!! Dove sei finita?... Aspettiamo notizie , sensazioni , km che hai già macinato con la tua scott.... Bye bye e buone pedalate
 

Giovannino75

Pignone
10 Giugno 2012
121
1
Senigallia
Visita sito
Bici
CLX 3.0 Shimano Ultegra Shimano C24
Sono in viaggio di lavoro da sabato scorso e non torno fino a domenica.. sapessi che scimmia :cry:

Ciao Macina, mi immagino che oggi inforcherai la tua bici se torni in tempo! Buone pedalate, io lascio la mia piccola da sola per due lunghe settimane :cry:

Senti ma le bici le affittano a tutti a Ginevra o devi conoscere il negoziante? E poi solo a Ginevra oppure anche a Zurigo? Sai com'e' a settembre sono una settimana in Svizzera e tra un'appuntamento e l'altro potrei fare un giro...
 
Ultima modifica:

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
129
3
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
BMC SL01 Ultegra
Ciao a tutti!! Nono che non sono sparita... :rosik:

Sono stata quasi dieci giorni in giro per lavoro e sono tornata a casa solo domenica pomeriggio, in preda a una voglia di uscire che non vi dico. Per cui mancanza di sonno e fuso orario a parte ho deciso di prendere la bici e farmi un giretto di ricognizione. Ho fatto una 20ina di km appena perché avevo poco tempo ma la bici me la sento benissimo.

Oggi pomeriggio è festa nazionale in svizzera per cui esco a farmi un lungo dall'altro lato del lago rispetto all'altra volta. Appena torno posto sensazioni!
Comunque il gruppo compact è comodo, ti limita la scelta. In pratica in piano uso una corona e in salita l'altra. Fine delle domande!

La cosa più importante? In trasferta sono andata a farmi un giro per i sivende della zona tanto per vedere e ho comprato i NUOVI PORTA BORRACCIA. Ecco qui le foto... spero almeno che questa volta la bici sia appoggiata bene :mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • portaborraccia.jpg
    portaborraccia.jpg
    61,8 KB · Visite: 46
  • portaborraccia2.jpg
    portaborraccia2.jpg
    62,5 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
129
3
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
BMC SL01 Ultegra
Senti ma le bici le affittano a tutti a Ginevra o devi conoscere il negoziante? E poi solo a Ginevra oppure anche a Zurigo? Sai com'e' a settembre sono una settimana in Svizzera e tra un'appuntamento e l'altro potrei fare un giro...

Ciao Gio
guarda il posto dove la ho preso io affitta in tutta svizzera ed è in inglese. Credo che se sei fuori da Ginevra te la spediscono.
Guarda qui http://www.bikeswitzerlandrentals.com/

Poi sono sicura che esista anche una versione equivalente a Zurigo, prova a guardare sul sito dell'ufficio di turismo.

Fammi sapere quando vieni che se resti un week-end ci troviamo a metà strada e facciamo un'uscita! o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.878
6.943
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao mancina! vedrai che ti verrà sempre più voglia di bdc, benvenuta nel tunnel :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! ah e stavolta si che la bici è appoggiata come si deve :°°( !