test biomeccanico borntorun

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ecco in anteprima una foto di atsic su bici con geometrie che ben si adattano alle sue misure :mrgreen:

Notare il mozzo anteriore Power Tap.. senza fili ovviamente.. altrimenti s'inciampa :smile:

Notare la ricerca del particolare: le calzature personalizzate dalla calzata comoda con tomaia in pelle color antracite e suola in gomma poliesterepossidica con fibra di carbonio unidirezionale (nanotubi) e sistema rivoluzionario di chiusura con stringhe a scomparsa.

Sempre in tema abbiagliamento molto "avanti" la camicia con ventilatore interno che genera un effetto arieggiato e svolazzante che contrasta lo svolazzo naturale del vento d'incontro e la salopette a 3/4 in pura lana vergine con fondello in lana (unico inconveniente: punge un pò nelle zone intime ma è un pregio in quanto invoglia a peldalare più forte :mrgreen:)

Innovativo anche il casco, nuova versione: "no laces" senza sistemi di ritenzione ma ad "incastro" direttamente sulla scatola cranica per garantire la massima sicurezza
Trra i dispositivi di sicurezza come non notare.. il campanello!! ovviamente è un dispositivo per la sicurezza altrui per impedire che possa "asfaltare" i malcapitati che si troveranno sotto le sue ruote alla 9colli..

P.S. qui sta testando la risposta dinamica su un prototipo, la versione definitiva ovviamente sarà in colorazione iridata :cool:

P.P.S. i più attenti avranno notato la VERA novità per la stagione 2007 di atsic: la gamba depilata!!!!!

P.P.P.S. per il 2007 prevede di depilare la sola gamba destra, per la sinistra aspettiamo il 2008 ;-)


Ordinary_bicycle02.jpg
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
fine off topic

atsic e' sinonimo di wilier :) :) mammamia non ce lo vedo :) :)

il le roi e' gia' entrato in crisi nervosa sta piangendo...si sente abbandonato :)
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
documentazione inviata, buona lettura! o-o

Come? Atsic ha fatto la visita dopo di me ed ha già la documentazione? :mrgreen:

Scherzo, Emanuele tanto sapevi che stasera ero impegnato a mangiare il panettone con i miei compagni di squadra.

Ti ringrazio ancora per la disponibilità e la serietà, appena riesco a fare la prima uscita ti farò sapere come va la nuova posizione. o-o

comunque hai ragione, 1,71/72 e 87 di cavallo... sono tutto gambe... :mrgreen:

Direi, io ho la tua stessa altezza e cinque centimetri in meno di cavallo. o-o

Abbiam perso un sacco di tempo a trovare le scarpe giuste,

Che numero di carpe porti?

Mi sa che porti il 41 perchè l'ultimo paio l'ho preso io ? :mrgreen:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Come? Atsic ha fatto la visita dopo di me ed ha già la documentazione? :mrgreen:

messa in invio per cui oggi arriva anche la tua

Scherzo, Emanuele tanto sapevi che stasera ero impegnato a mangiare il panettone con i miei compagni di squadra.

Ti ringrazio ancora per la disponibilità e la serietà, appena riesco a fare la prima uscita ti farò sapere come va la nuova posizione. o-o


ok! Ciao!
 
?

...

Guest
A che ci sei vedi se riesci a provare un paio di NIKE POGGIO 4UL!

Le Specialized che cerchi le trovi da Cognetta a Casagiove vacci a nome mio :-)
Provater e provateanche le specy... non mi vanno bene...

Lorenzo (cognetta) lo consoco molto bene, i rifornisce da dove mi rifornisco io. Preferisco andare direttamente alla fonte... ;-)