News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
48
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
Da cosa emerge che qualcosa non va? Non capisco dove sta l'errore
ha rilevato che per quasi 20 min all'inizio ho pedalato in piedi.
quando poi nelle dinamiche dice 19 secondi...
e anche il discorso del PCO mi sa strano, visto che sui pedali assioma duo mi da 0 / 0

ora provo a vedere se hanno rilasciato un nuovo firmware.
per me sono problemi di gioventù
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.027
964
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
ha rilevato che per quasi 20 min all'inizio ho pedalato in piedi.
quando poi nelle dinamiche dice 19 secondi...
e anche il discorso del PCO mi sa strano, visto che sui pedali assioma duo mi da 0 / 0

ora provo a vedere se hanno rilasciato un nuovo firmware.
per me sono problemi di gioventù
assioma duo non ha la rilevazione del PCO, non è che quel 0.19 sono 19 minuti?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.019
24.978
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: scoccy

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.541
14.713
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ha rilevato che per quasi 20 min all'inizio ho pedalato in piedi.
quando poi nelle dinamiche dice 19 secondi...
e anche il discorso del PCO mi sa strano, visto che sui pedali assioma duo mi da 0 / 0

ora provo a vedere se hanno rilasciato un nuovo firmware.
per me sono problemi di gioventù
Gli Assioma non hanno il dato PCO, anche se fosse sarebbe difficile paragonare una scarpa con tacchetta spd, con una scarpa da strada con tacchetta look o shimano
Rimane da capire/verificare il dato del tempo in piedi, cosa utilizzi per registrare i dati, garmin?
 
Ultima modifica:

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
48
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
Gli Assioma non hanno il dato PCO, anche se fosse sarebbe difficile paragonare una scarpa con tacchetta spd, con una scarpa da strada con tacchetta look o shimano
Rimane da capire/verificare il dato del tempo in piedi, cosa utilizzi per registrare i dati, garmin?
effettivamente il dato PCO su una tacchetta SPD-SL o look sarebbe complicato vista la piattaforma molto ampia.
ad ogni modo si, i dati sono registrati tramite un garmine edge 830 ed a volte con con un garmin fenix 7
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.541
14.713
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
effettivamente il dato PCO su una tacchetta SPD-SL o look sarebbe complicato vista la piattaforma molto ampia.
ad ogni modo si, i dati sono registrati tramite un garmine edge 830 ed a volte con con un garmin fenix 7
La stranezza è che non ti registra i primi minuti di utilizzo, non è che hai problemi di connessione?