Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!Vedi l'allegato 459469 Sabato pizza!!
Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!Vedi l'allegato 459469 Sabato pizza!!
E il prosciutto cotto!!Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!
Aaahhhhhh, sicuramente spalla!!E il prosciutto cotto!!
No no prosciutto cotto alta qualità sgrassato...!!Aaahhhhhh, sicuramente spalla!!
Che poi, la spalla cotta, quella buona, è veramente tanta roba, ma non è da mettere sulla pizza.No no prosciutto cotto alta qualità sgrassato...!!
La famosa spalla cotta di San Secondo...Che poi, la spalla cotta, quella buona, è veramente tanta roba, ma non è da mettere sulla pizza.
fan di franchino eh!!!!!Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!
Fan no, non sempre sono in linea con il suo pensiero anzi abbiamo avuto anche dei contrasti...ma fa un format carino e lo seguo volentierifan di franchino eh!!!!!
io lo seguo spesso, lui e Giulia mi sono troppo simpatici!
Fritti!! non si sbaglia maiMa nessuno si gusta i calamari? Trovati freschi al mercato, per adesso li ho eviscerati, stasera vi dico come li preparo ( prima 2 ore di spiaggia e poi 40 km di BDC). Si accettano suggerimenti Vedi l'allegato 460071
Rigorosamente alla brace con bagnetto di evo prezzemolo e una punta di aglioMa nessuno si gusta i calamari? Trovati freschi al mercato, per adesso li ho eviscerati, stasera vi dico come li preparo ( prima 2 ore di spiaggia e poi 40 km di BDC). Si accettano suggerimenti Vedi l'allegato 460071
Ripieni con pangrattato, aglio, olio e un trito leggero di erbe aromatiche poi via in forno o in padella!Ma nessuno si gusta i calamari? Trovati freschi al mercato, per adesso li ho eviscerati, stasera vi dico come li preparo ( prima 2 ore di spiaggia e poi 40 km di BDC). Si accettano suggerimenti Vedi l'allegato 460071
Ormai li ha aperti, magari solo ricoperti con quel condimento li e poi in forno per pochi minuti.Ripieni con pangrattato, aglio, olio e un trito leggero di erbe aromatiche poi via in forno o in padella!
Ah allora si, in forno aperti con quel battuto. Pensa che per i frittini ho preso una friggitrice a olio giovedì......Ormai li ha aperti, magari solo ricoperti con quel condimento li e poi in forno per pochi minuti.
Io stasera calamari fritti, merluzzo in pastella e fritto, e zeppole salate... anche quelle fritte.
Ogni tanto ci vuole un pò di fritturina
Ci penso anche io ogni tanto, ma faccio talmente poche fritture che poi lascio perdere. Ho già troppi giocattoli...Ah allora si, in forno aperti con quel battuto. Pensa che per i frittini ho preso una friggitrice a olio giovedì......
Per inaugurarla ho fritto gli jalapegno......Ci penso anche io ogni tanto, ma faccio talmente poche fritture che poi lascio perdere. Ho già troppi giocattoli...
Detto , fatto e mangiato. Il resto dei calamari finirà in un futuro condimento per un piatto di pastaSono appena rientrato dal giro , temperatura 34.4°C quando sono uscito. Meno male che ho trovato qualche fica'ra ( che non significa figaio ma albero di fico, @Ummira può confermare) ed ho mangiato un paio di fichi per sostenermi sulle salite. Non ho voglia di uscire a comprare ingredienti mancanti pertanto saltero' i calamari in padella dopo averli passati nell'uovo sbattuto e infarinati. Gli aromi : sale, pepe e foglioline di menta